Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Mobili da giardino

Come costruire uno swing all'aperto

Seduta su uno swing all'aperto appeso a un robusto ramo di un albero è uno dei piaceri più sforzo della vita , da gustare in una serata mite . Potrai godere il vostro swing ancora di più se si mestiere da soli . Non solo vi farà risparmiare soldi da spendere per altro divertimento all'aria aperta , ma vi sentirete orgogliosi di aver costruito swing a partire da materiali ri - proposto. Per il vostro swing all'aperto fai da te , scegli una sedia con parti in legno massello e senza imbottitura , evitando sedie più piccolo , più sottile sala da pranzo a favore del tipo di sedia si aspetterebbe di trovare in una zona soggiorno o salotto - una sedia con una base larga e un terzino è fondamentale per un comodo swing. Cose che ti serviranno
Thrift -store sedia
straccio umido
Carta vetrata
vernice spray esterni o macchia
poliuretano
esercizi con po ' ½ pollici
corda intrecciata poli
Scala

Mostra Altre istruzioni
1

pulire la poltrona , avendo cura di pulire tutte le superfici esterne . Saw o svitare le gambe della sedia .
2

leggermente sabbia tutto in legno a vista .
3

Applicare diversi strati leggeri di vernice spray o macchia spruzzo esterno , prendendo diversi passaggi e consentendo un breve tempo di asciugatura tra gli strati . Lasciare che la vernice o macchia asciugare completamente prima di procedere ulteriormente .
4

Applicare uno strato di poliuretano a tutte le superfici in legno . Lasciare asciugare e quindi applicare una seconda mano .
5

Esperimento con alzando la sedia in modi diversi per determinare dove mettere i buchi corda . Eseguire un foro su ciascun lato della parte anteriore della sedia . Praticare altri due fori nella parte posteriore superiore della sedia , con entrambi i fori di circa un tre quarti di un piede dal centro della parte superiore della sedia .
6

Praticare due più fori , uno a la parte posteriore sinistra della sedia e uno sul terzino destro; questi due fori devono essere in diagonale dai fori superiori si perforati. Praticare tra le braccia di legno della poltrona , quasi al centro dei bracci , o la base della sedia : Scegli qualsiasi posizione sembra che sarebbe meglio bilanciare la sedia quando appeso
7

Tagliare sei lunghezze . di corda per abbinare la quantità di spazio tra il ramo o il portico di gronda e dove il vostro swing riposerà quando appeso , più un paio di metri di lunghezza extra .
8

Inserire un'estremità di ogni corda all'interno di ogni foro , tirando l'estremità attraverso il foro . Avvolgere fine della corda intorno alla sezione di corda poco prima del foro e giù attraverso il foro appena creata durante l' avvolgimento . Tirare questo nodo , noto anche come il nodo mezzo-intoppo , ben chiuso e tagliare più di mezzo piede di un eccesso di corda che emerge dal nodo . Nodo diverse volte per aumentare la resistenza della connessione . Ripetere con tutte le altre estremità della corda .
9

Appendere il vostro fai da te swing all'aperto completato da un ramo robusto che è di otto centimetri di diametro o più spessa . Impostare la scala sotto il ramo e salire all'altezza del ramo . Avvolgere ogni estremità della corda attorno al ramo , a circa 3 -piedi a 5 - metri di distanza dal tronco , e fissare con una bolina in esecuzione nodo , lasciando diversi metri di coda.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-furniture/1006040837.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com