# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Mobili da giardino >> Content

Come dipingere Woodard ferro battuto Patio Mobili

Woodard mobili in ferro battuto sono mobili in ferro di alta qualità solitamente venduti per uso commerciale. Tiene in genere bene quando esposti alle intemperie. Tuttavia, non mobili in ferro battuto è la prova di ruggine . Tutti ferro , tra cui Woodard ferro battuto , dovrà essere ridipinto di tanto in tanto per tenerlo in cerca del suo meglio e al riparo dalla ruggine . Se si possiede parti di questi mobili , si sa che è costoso e sicuramente un investimento che si desidera conservare . Cose che ti serviranno
Tubo da giardino
Steel- pennello a setole
acido fosforico
Carta vetrata
fondo
spray a base di olio a base di olio - vernice
Pittura ad olio

Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare i mobili a metà del vialetto o prato . Impostare il beccuccio tubo da giardino per la sua impostazione di pressione alta e bagnare i detriti e sporcizia dai mobili . Lasciate asciugare il ferro battuto, completamente .
2

Spazzolare la ruggine visibile con una spazzola di acciaio setole . Usare un pezzo di carta vetrata a grana 80 per raggiungere fessure o sabbia aree arrotondati .
3

Spruzzare l'intero pezzo di mobili con acido fosforico . L'acido fosforico esporrà la ruggine ulteriore convertendolo una crosta di fosfato di ferro . Consentire l'acido a lavorare sul ferro per 24 ore. Torna sopra i mobili con il vostro acciaio setole spazzola per rimuovere la ruggine residua .
4

Prime vostri mobili utilizzando un primer a base di olio . Applicare uno spesso strato di primer e lasciare asciugare completamente .
5

spray di vernice a base di olio nei punti difficili da raggiungere o quelli che non possono essere facilmente dipinti con un pennello . Tenere a portata di mano un pennello per appianare eventuali segni di gocciolamento .
6

Dipingi il resto dei mobili con un pennello di buona qualità e lasciare asciugare .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-furniture/1006040987.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.