# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finitura Faux >> Content

Posso Applicare Crackle su Tessuto Walls

? Un trattamento di vernice crackle crea incrinature su una superficie dipinta per dare l'apparenza di vecchio, peeling vernice . Quando viene applicato su intonaco , il risultato finale è un più drammatico tecnica finitura finto . Comunemente si trovano in vecchio stile Mondo case toscane , l'aspetto conferisce una finitura complessiva in stile antico . Una volta completata , la finitura può essere smaltato per un look traslucido di età compresa tra macchia. Praticate sempre il crepitio e la tecnica dell'intonaco prima di lavorare sul progetto finale. Preparare la superficie

Una volta che le pareti sono state strutturato , due mani di guscio d'uovo di lattice o vernice satinata devono essere applicate alla superficie . Stendere sulla vernice di lattice con un rullo a pelo ruvido . Questo tipo di rullo ha i capelli lunghi che raggiungono tutte le fessure della texture . Lasciare i muri a secco per diverse ore .
Crackle Base

Una varietà di tecniche crackle sono disponibili, ma una cosa che tutti i kit crackle hanno in comune è una base gluelike . La base causerà il top coat a crepitare . Direttamente rullo o pennello la colla sul gesso, concentrandosi sulle aree in rilievo di intonaco .

La colla ha fumi molto forti , ed è necessaria la ventilazione . Aprire tutte le finestre e le porte per far circolare l'aria nella stanza si sta lavorando dentro Lavare la colla i vostri attrezzi con acqua calda e sapone .

Volta che la colla è di cattivo gusto al tatto, è pronto per la prossima mano di dipingere. E 'fondamentale che non attendere la colla si asciughi .
Crackle vernice

Dopo aver applicato la vernice crackle sopra la colla , inizierai per vedere compaiono screpolature sulla texture . Resta , le crepe non sono nell'intonaco sé , ma semplicemente la vernice sulla parte superiore . Spazzolare la vernice in una direzione per creare fessure allungate . Spugna sulla vernice per tutti - over , crepe più circolari . Assicurarsi che si sta coprendo l'intera area con un solo colpo .

Il processo crepitio inizia all'istante . Non sarà crepitare se ritoccare con un altro colpo di vernice o tamponare da una spugna .
Di essiccazione di processo e di finitura

Lasciare il crepitio completamente asciutto sopra la trama sulla la parete . Non manipolare o regolare le aree che non sono perfetti . La maggior parte delle tecniche crepitio non risultano completamente perfetto . Crackle richiede un sigillante per garantire tutta la vernice aderisca bene al muro di texture . Roll on chiaro guscio d'uovo sigillante su tutta la parete , sia per consistenza e crackle . Il sigillante protegge la finitura crackle da sporcizia e impronte digitali.


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060096.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.