parete strutturata devono essere sigillati con una chiara mano di vernice con riflessi glosslike . Una soluzione alternativa è quella di dipingere il muro con vernice di lattice guscio d'uovo o satinato . Per essere sicuri di non aver perso tutte le zone , applicare due mani . Tutte le aree di sinistra non chiusi immediatamente assorbono lo smalto , formando una zona scura. Tale area non può essere fissato , e avrete bisogno di ridisegnare l'intera superficie . Guardate il muro in un angolo molto stretto , mentre brilla di una luce sulla superficie irregolare. Ispezionare per le aree gessose o opache dall'aspetto cui la vernice potrebbe essere stato perso . Quando la pittura , utilizzare un rullo a pelo ruvido per garantire hai trovato la vernice in tutte le aree texture della parete .
Mixing Glaze
Quando la miscelazione smalto per la vostra parete strutturato , assicurarsi si mescolano abbastanza . A corto di smalto nel bel mezzo del vostro progetto può richiedere di ripetere il progetto . È difficile stimare quanto smalto avrete bisogno . Ricette più comuni smalti richiedono vernice di lattice 1 parte a 4 parti di smalto trasparente . Per le finiture più scure , usare una mano di fondo più scuro o aggiungere in vernice supplementare . Ancora, il più vernice di lattice si utilizza , più velocemente il composto si asciughi . Glaze deve rimanere umido più a lungo possibile in modo da poter manipolare con gli strumenti di disegno prima che si asciughi . Sempre scrivere le quantità esatte di vernice e smalto si usa , ed etichettare il secchio di vernice . Una stima approssimativa per smalti e testurizzati pareti è di circa 1 litro per 600 metri quadrati di superficie .
Strumenti
È possibile applicare lo smalto alle pareti in gesso con una varietà di strumenti . Questi includono i vecchi pennelli , mini- rulli , sacchetti di immondizia di plastica e persino giornale appallottolata . Sperimentare con gli strumenti in primo luogo , come ogni darà un aspetto diverso . Indossare sempre guanti per evitare smalto che copre la pelle nuda .
Gli orientamenti Vetri
Vetri pareti intonacate o texture può causare lo smalto di assorbire e asciugano rapidamente. Lavorare sempre veloce e utilizzare un assistente , se necessario . Inizia la parte superiore del muro , in destra o sinistra , e lavorare verso il basso . Una volta al battiscopa , ripetere la sezione successiva nella parte superiore della parete , fondendo le sezioni insieme . Tutte le sezioni di smalto deve rimanere umido a fondersi correttamente insieme . Lavorare in un ambiente fresco per evitare l' essiccazione smalto o di diventare di cattivo gusto .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060091.html