Rake
arieggiatore
Erba seme
Mostra Altre istruzioni
1
Rake piccoli mucchi di humus che appaiono in primavera con un prato o foglia rastrello . Fare attenzione a non strappare il prato mentre rastrellare . Stendere i humus per fornire nutrimento supplementare per il prato .
2
Utilizzare un arieggiatore al potere - rake ampie zone colpite da involucri senza fine . Un arieggiatore è utensili motorizzati su ruote con una maniglia di spinta , configurati tanto come un tosaerba , che ha una serie di lame rotanti posti lungo un asse di taglio attraverso paglia . Impostare i denti in modo che si trascina attraverso i tumuli , ma non la corona delle erbe del prato . Spingere il arieggiatore in un modello uniforme , come quando la falciatura con una spinta tosaerba , a diffondere i getti in modo uniforme.
3
a semina punti sottili nel vostro prato con semi di erba per favorire la crescita più spessa . Stabilire una routine prato cura di promuovere una migliore manto erboso . Più erba aiuterà a nascondere e cuscino urti quando appaiono , che li rende meno evidente quando si sta spostando attraverso il prato .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048526.html