Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Attrezzi da giardino

Come risolvere una Ryobi Lawn Hornet

Il Prato Hornet 725 - RE è aa leggero , doppio trimmer e edger prodotto da Ryobi . Se il trimmer - molatrice non si avvia , corre lentamente o malfunzionamenti in qualsiasi modo , è possibile utilizzare una serie di tecniche di risoluzione dei problemi e soluzioni rapide prima di prendere la macchina per un negozio di riparazione . Queste correzioni semplici non richiedono un sacco di conoscenze meccaniche e si possono effettuare in circa 30 minuti a un'ora . Cose che ti serviranno
cacciavite
Pinze
Candela chiave
Candela
Mostra Altre istruzioni
1

Controllare il livello del carburante nel vostro Ryobi . Se è basso , mescolare un lotto fresco di carburante nel gas può. Il mix di combustibili adeguata per il vostro Ryobi molatrice - trimmer è di 4 once di Ryobi olio a due tempi a 1 gallone di benzina . Se il Ryobi trovi vecchio gas in esso , è dump del serbatoio di gas in un contenitore per lo smaltimento . Poi posto di gas freschi nel serbatoio e avviare il trimmer . Se non si avvia o si corre ancora poco , passare alla fase successiva .
2

Rimuovere la candela dal vostro Ryobi utilizzando una chiave candela o presa 5/8-inch . Controllare la spina. Se è sporco o rotto , sostituirlo . Provare per iniziare il vostro Ryobi . Se funziona , hai risolto il problema . Se ancora non si avvia , o se funziona male, continuare con il passaggio successivo .
3

Controllare e pulire il filtro dell'aria . Rimuovere le quattro viti che fissano il filtro dell'aria e il coperchio del silenziatore . Togliere il coperchio marmitta e rimuovere il filtro dell'aria spugna a mano. Lavare il filtro in acqua calda con detersivo e risciacquare accuratamente . Applicare una piccola quantità di olio 30 - peso alla superficie del filtro . Utilizzare le dita per stenderlo sul filtro e spremere l'olio in eccesso , quindi inserire il filtro nella sua coperchio e sostituire le quattro viti di fissaggio .
4

Regolare la vite del minimo sul vostro Ryobi . Se il motore è al minimo basso , inserire un cacciavite nella vite del minimo e di trasformarlo un ottavo di giro in senso orario per aumentare la velocità al minimo . Se il regime del minimo è troppo alto , ruotare la vite di un ottavo di giro in senso antiorario . Se il vostro Ryobi corre ancora poco dopo questo o non si avvia affatto , contattare un centro di assistenza locale.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-tools/1006047964.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com