# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Generale Casa di riparazione >> Content

Come installare una maniglia per una porta da doccia senza telaio Euro

Euro-stile doccia porte senza cornice offrono una , senza soluzione di continuità look contemporaneo pulito al vostro bagno . Le cerniere e le maniglie delle porte doccia sono installati i fori attraverso la porta a vetri di spessore piuttosto che attraverso un telaio in metallo. Le maniglie o pomelli interno ed esterno sono allineati ai fori praticati nel vetro , poi attaccati l'uno all'altro . Quando si seleziona una maniglia di sostituzione , è necessario misurare accuratamente la spaziatura dei fori nel vetro o la distanza tra i fori di montaggio della leva originale . Un cacciavite è l' unico strumento necessario installare un maniglione . Maniglie manopola possono essere installati in pochi secondi senza tools.Things che ti serviranno
Nastro adesivo
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

Montare le maniglie , se necessario , inserendo rondelle morbide (forniti nel kit maniglia ) sulle estremità dei gambi o steli di ogni maniglia . Alcuni kit maniglia non usano rondelle ; su altri , le rondelle sono preinstallati . Ispezionare le maniglie per stabilire quale sia la maniglia esterna . La maniglia esterna è tipicamente liscia , senza installazione del fori per le viti .
2

Strappare un pezzo di nastro adesivo dal rotolo , lungo circa 12 centimetri . Posizionare la maniglia esterna sulla superficie esterna del vetro , allineando i gambi o steli con i fori di montaggio del porta della doccia . Tape la maniglia in atto per evitare che lo spostamento come allineare la maniglia interna .
3

Posizionare la maniglia interna sulla superficie interna del vetro , allineando i propri gambi o steli con l'installazione buchi nella porta della doccia e dei gambi o steli della maniglia esterna . Inserire una vite in un foro della maniglia interna . Girare la vite in senso orario con un cacciavite fino a quando tiene le maniglie interne ed esterne insieme . Ripetere per installare le viti nei restanti fori . Serrare le viti in modo uniforme , ma attenzione ad evitare stringere eccessivamente . Rimuovere il nastro adesivo dalla porta della doccia .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006072144.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.