1
Trova crepe nel soffitto . Crepe sono causati da una varietà di fattori, tra cui sedimentazione e danni terremoto . Piccole incrinature devono essere controllati per assicurarsi che essi non sono il risultato di un problema serio , ma di solito non sono un'indicazione di un soffitto che cade . Grandi crepe potrebbero indicare un travetto instabile sopra il muro a secco , scontro distruttivo o altri danni . Questa instabilità potrebbe causare porzioni del soffitto a cadere .
2
Cercare segni scoloriti sul soffitto all'interno della vostra casa . Questo è un segno di acqua o di altri danni , che potrebbe indicare che il muro a secco sta cominciando a indebolirsi e che alcune parti del soffitto potrebbero cadere . Riparare la fonte della perdita impedisce all'acqua di saturazione e la diffusione di grandi porzioni del soffitto . Come l'acqua satura il muro a secco e gli spread dei danni , una zona più ampia del soffitto rischia di cadere .
3
Identificare fori o rotture nel soffitto . Questo è un segno che alcune parti del muro a secco sono danneggiate e potrebbero allentare dai travetti . Questo danno è di solito isolato a uno o più pezzi di muro a secco , ma raramente farà sì che l' intero soffitto a cadere .
4
Look for pannelli del controsoffitto caduti . Piastrelle perdono la loro adesione al muro a secco come risultato di saturazione in acqua o forza fisica come un terremoto . Questo potrebbe essere un segno di un problema di integrità strutturale più ampia e potrebbe indicare problemi con il muro a secco o travetti .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006011674.html