telo di plastica guanti di gomma
Secchio
Acqua
Imbianchino
Sponge
Ladder
Primer
Rullo di vernice vassoio
vernice
Vernice
Mostra Altre istruzioni
1
Eliminare l'area sotto il punto sul soffitto dove c'è danni d'acqua, quindi posizionare il telo di plastica sul pavimento per proteggerlo mentre si lavorare .
2
riempire un secchio con pari quantità di acqua e candeggina .
3
Posizionare la spugna nella soluzione di acqua e candeggina nel secchio , e salire con cautela la scaletta con il secchio .
4
Strizzare la spugna per cui è umido ma non bagnato , e poi strofinate delicatamente la superficie del soffitto che ha una macchia di luce acqua . Ripetere questo processo fino a quando la macchia è appena visibile , quindi consentire il soffitto ad asciugare .
5
Versare un po 'di primer in un vassoio di vernice , e poi caricare il rullo facendolo rotolare avanti e indietro nel cassetto . Applicare il primer per l'area del soffitto che aveva la macchia acqua . Lasciare asciugare il primer . Se la macchia acqua è ancora visibile , riapplicare un'altra mano di primer al soffitto .
6
ridipingere la zona interessata del soffitto . Se è passato molto tempo da quando il soffitto è stato dipinto , la nuova vernice non può essere una corrispondenza del 100 per cento per la vernice soffitto esistente . Se questo è il caso , potrebbe essere necessario ridisegnare l'intero soffitto per ottenere un aspetto professionale e senza soluzione di continuità .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006011676.html