# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni soffitto >> Content

Come pulire le macchie d'acqua da piastrelle controsoffitto

Soffitti sospesi sono spesso installati per nascondere impianti idraulici e impianti elettrici . Un controsoffitto è una buona opzione per una camera con tubi e fili esposti . Tuttavia , se si dispone di una perdita idraulica , le piastrelle possono macchiare e diventare un pugno nell'occhio . Questo può sminuire un altrimenti arredamento bellissimo . Sostituzione delle piastrelle non può essere nel vostro budget , in modo da pulire loro può essere l'unica opzione . È possibile pulire un pannello del controsoffitto acqua macchiato utilizzando una procedura che richiede poco tempo e fatica . Cose che ti serviranno
Spray bottiglia
Imbianchino
Tampone di cotone

Mostra Altre istruzioni
1

Mescolare parti uguali di acqua e candeggina in una bottiglia a spruzzo .
2

Mist la zona macchiata della piastrella del soffitto con l'acqua candeggina . Attendere 15 a 20 minuti e nebbia di nuovo se la macchia non è completamente sbiadito.
3

Immergere la fine di un batuffolo di cotone in candeggina per rimuovere le macchie scure sul pannello del controsoffitto , come il perimetro della zona macchiata . Tamponare il batuffolo di cotone sbiancato intriso sulla macchia scura , rewetting il bastoncino di cotone con candeggina spesso e utilizzando una nuova tampone quando quello attuale diventa troppo sporca . Mantenere fregare la zona macchiata con il batuffolo di cotone imbevuto di candeggina , finché non rimangono tracce della macchia .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006011677.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.