goccia panno
guanti di gomma
Occhiali di sicurezza
Ladder
Spatola
220- carta vetrata grana
muro a secco fango
alcool o candeggina
panno
Stain - bloccanti fondo
Pennello
Roller
Mostra Altre istruzioni
1
affrontare la fonte della macchia acqua prima di iniziare a riparare il soffitto . Tubi di scarico o tetti saranno solo produrre più macchie o danneggiare l'intero soffitto se non vengono riparati .
2
Toccare l'area macchiata di cartongesso delicatamente. Se ci si sente spugnoso o bagnato , lasciare la macchia asciugare completamente.
3
Posare un panno o teli di plastica sul pavimento sotto la macchia per proteggere il pavimento e mobili . Indossare guanti di gomma e occhiali di sicurezza durante il lavoro .
4
Impostare una scala in modo da poter raggiungere il soffitto facilmente, e hanno un aiutante vicina a portata di mano i materiali a voi.
5
raschiare via il fango muro a secco sciolto e dipingere con una spatola . Raschiare verso l'esterno fino a raggiungere al di là della macchia di rivestimenti che sono solidali .
6
Sand la zona con fine- carta vetrata grana , come il 220 -grana , di fondere i bordi della macchia e strofinare con un panno asciutto per rimuovere la polvere di levigatura . Al termine, l'area deve essere liscia , senza bordi visibili per mostrare dove la vernice o cartongesso fango è stato rimosso dal soffitto
7
Applicare uno strato sottile di fango secco su eventuali elementi di fissaggio a vista. - o per lisciare depressioni nella zona macchiata - utilizzando una spatola . Lasciare che il fango si asciughi e poi carteggiare leggermente per lisciare la patch .
8
Immergere un panno pulito in alcool o candeggina diluita e pulire la superficie della macchia per uccidere muffe e funghi. Questo può anche alleggerire la macchia , che renderà copre più facile .
9
Lasciare il soffitto asciugare completamente . Sigillante non può aderire a bagnare cartongesso .
10
pennello o rullo su un sigillante etichettato per la copertura di macchie d'acqua , come ad esempio una macchia di blocco primer a base di olio o gommalacca , che è un alcool - sigillante a base .
11
Lasciare che il sigillante asciugare per una notte e poi applicare una seconda mano .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006011516.html