non candeggina
in polvere detersivo per piatti
carta velina
panno spugna
Scaletta
goccia
Sealer /Primer
Quart di vernice soffitto
2 pennelli schiuma
Mostra Altre istruzioni
1
pulire accuratamente il soffitto macchiato di acqua . Rimuovere la muffa e la muffa per consentire la vernice per fare un buon legame con il soffitto. Mescolare acqua calda 1 tazza con 1/2 cucchiaino di detersivo per piatti e 1/2 cucchiaino di candeggina . Con una spugna , asciugare la zona macchiata con la soluzione di pulizia . Risciacquare tamponando con acqua normale . Lasciare asciugare . A seconda della umidità nella vostra casa , il processo di essiccazione può durare da due ore a due giorni . Determinare se la zona è abbastanza asciutta tamponando con carta velina . Se c'è umidità sulla carta velina , il soffitto non è asciutto abbastanza per dipingere .
2
prova la tua vernice in una zona poco appariscente , come il soffitto del vostro armadio , una volta che la zona macchiata è asciugato . Utilizzare un pennello spugna stile per i migliori risultati .
3
Stendere un telo sotto l'area è necessario per dipingere . Assicuratevi che il vostro scaletta è ben aperto e su una superficie piana .
4
Applicare un prodotto stain-sealer/primer sulla zona macchiata tamponando con un pennello schiuma. Lasciate che il sigillante asciugare .
5
Tamponare il soffitto con vernice usando un altro pennello spugna . Accarezzare il pennello avanti e indietro può danneggiare qualsiasi texture soffitto . Tamponando aiuta anche a fondere la nuova vernice con il soffitto esistente .
6
Lasciare asciugare per 1-2 ore. Aggiungere una seconda mano , se necessario.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006068773.html