# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fences & Walls >> Content

Come Lay blocco di cemento in una parete esistente

Mentre un muro di blocchi di cemento malta è forte , le forze naturali e gli incidenti possono comunque danneggiarli . Ciò è particolarmente vero per muri di sostegno , che spesso hanno enormi pressioni esercitate su di loro dalla terra che hanno in posto . Quando troppa forza è applicata al muro , blocchi di cemento sono talvolta strappati dal loro malta . Fortunatamente , la riparazione di pareti in blocchi di calcestruzzo è un lavoro relativamente facile che non richiede particolare esperienza o formazione. Cose che ti serviranno
scalpello
Hammer
Malta mix
Secchio o carriola
Hoe
Muratura cazzuola
Blocchi di cemento
Nastro di misurazione
Level

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere eventuali blocchi di cemento che sovrastano il gap in cui i blocchi mancanti di una volta. Usare lo scalpello e un martello per rompere la malta tenerli in luogo . Ogni riga deve avere un'apertura larga come quello sottostante , o un po 'più ampio . Questo consentirà di evitare di dover trovare un modo per fissare nuovi blocchi nello spazio e comunque applicare un adeguato strato di malta al comune.
2

Mescolare un piccolo lotto di malta secondo il suo produttore istruzioni , per una consistenza budino simile . Usare un secchio o carriola e zappa , invece di una betoniera . Per piccoli carichi , come quelli necessari per le riparazioni , la betoniera non vale la pena e la spesa .
3

Stendere la malta di spessore 1 pollice sulla parte superiore dei blocchi nella parte inferiore del gap nella parete , con la spatola muratura . Impostare un blocco nella malta sul lato sinistro del gap , 3/8 pollici a destra del blocco sul lato sinistro . Toccare la parte superiore del blocco fino a quando la malta sotto di essa uno spessore di 3/8 pollici , e raschiare via l'eccesso con la spatola . Verificare che il blocco sta mentendo perfettamente piana , con il livello .
4

colmare il divario tra il blocco che avete appena licenziato e quello alla sinistra di esso con malta . Continuate a posare i blocchi lungo la parte inferiore del gap fino a raggiungere il lato destro di esso . Mettete poi un'altra fila in cima al primo , seguendo la stessa procedura , fino a quando non completamente colmare la lacuna .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/fences-walls/1006018003.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.