Misura di nastro
Nastro adesivo
Sega circolare
calcestruzzo o di lama in muratura
architrave in acciaio
piccola mazza
Mortaio mix
Cazzuola
fascio di intestazione di legno
guanti da lavoro
occhiali
Mostra Altre istruzioni
1
Segnare la posizione del vostro architrave di acciaio sulla faccia esterna del muro di cemento . Usa la tua misura di nastro per segnare il muro in modo che lo slot architrave si estenderà circa 4 centimetri dal bordo di qualsiasi finestra , porta, aria condizionata sfogo o altra apertura pensate di installare . Mettere una striscia di nastro adesivo sulla parete lungo il percorso di installazione architrave per servire come marcatore linea di taglio .
2
Tagliare una fessura nel muro di cemento esistente in cui montare l'architrave di acciaio . Utilizzare la sega circolare elettrica e una lama di taglio calcestruzzo o muratura per creare la fessura . Inizia ad una estremità del marcatore nastro e tagliare la strada agli altri . Idealmente l' architrave deve essere collocato in una scanalatura malta esistente, il quadro dell'apertura può essere costruito da lì . Questo rende il taglio più facile e mantiene l'integrità strutturale del muro e dei suoi componenti blocchi in calcestruzzo intatto .
3
Ripetere il taglio fino a quando la fessura è di circa 1/2-inch di larghezza. Inserite il vostro architrave di acciaio nello slot e utilizzare la vostra piccola mazza per guidare in posizione. Applicare malta mix di entrambe le estremità della scanalatura con la cazzuola estese e lasciarlo asciugare secondo le specifiche del costruttore . I blocchi sotto l'architrave di acciaio possono essere rimossi , se necessario .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006031098.html