# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Come al fotogramma una stanza in un Breezeway

A breezeway è un'area tra due strutture separate coperti con un tetto . In costruzione casa , queste strutture sono spesso collocati tra la casa e un garage adiacente . Il tetto offre protezione dalle intemperie , ma i lati aperti limitare tale protezione . Conversione del breezeway in una stanza è un progetto abbastanza semplice , come avete solo bisogno di costruire le due pareti esterne . Questo progetto inizia con incorniciano le pareti . Cose che ti serviranno
Misura di nastro
2 - by-4 schede
Sega circolare
Occhiali di sicurezza
Hammer
Nails
Martello trapano viti
Muratura

Mostra 1

Rimuovere il raccordo dalle pareti del garage e la casa all'interno della breezeway Altre istruzioni
. Questo permette di collegare l'inquadratura direttamente al rivestimento sulle pareti .
2

Tagliare due schede 2 - by-4 della stessa lunghezza della prima parete . Queste schede sono le piastre superiore e inferiore per il muro . Indossare occhiali protettivi durante il taglio del legno .
3

Appoggiare le piastre superiore e inferiore sul terreno lungo il bordo della breezeway e misurare la distanza tra loro e il soffitto . Questo determina la lunghezza delle borchie muro .
4

Collocare la piastra inferiore sul bordo , e inchiodare una scheda 2 - by-4 - pollici ad ogni estremità della piastra inferiore . Guidare due chiodi attraverso la piastra inferiore nell'estremità dei montanti . Quando si monta il telaio , si trovava a terra .
5

Unghie più perni nella piastra di fondo tra le borchie finali. Mantenere le borchie non più di 16 centimetri .
6

Nail la piastra superiore alla parte superiore dei montanti , sempre con due chiodi in ogni stallone .
7

Cut schede 2 - by-4 - pollici per adattarsi tra i perni . Queste schede sono chiamate blocco , e possono fornire maggiore resistenza alla parete .
8

Posizionare il blocco tra i perni nel mezzo del telaio e le unghie per le borchie . Scaglionare il blocco leggermente in modo alternato per guidare i chiodi attraverso i lati dei montanti e nelle estremità del blocco .
9

Sollevare il telaio a muro in posizione con le unghie e per tetto e pareti laterali guidando chiodi attraverso l'inquadratura ogni 16 pollici a zigzag .
10

Praticare dei fori pilota attraverso il legno e nel calcestruzzo con un trapano a percussione . Posizionare un foro pilota tra ogni stallone . Guidare le viti in muratura attraverso i fori per il fissaggio della piastra di fondo .
11

assemblare e sollevare il secondo telaio a muro , ripetendo il processo utilizzato per la prima parete .



Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006031099.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.