# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica patio >> Content

Come Lay nuovi mattoni su un vecchio calcestruzzo esistente

cortili di cemento possono sembrare triste e grigio e nel tempo ottengono scheggiato e screpolata . Un modo per vestire un patio è quello di coprire la superficie con qualcosa di nuovo e più elegante , come mattoni . Aggiunta di mattoni su cemento ma non difficile ; basta sapere come aderire alla superficie più vecchio. Cose che ti serviranno spazzola
lungo manico
saponata acqua
cemento mix
acqua
Benne
Mortaio mix
pennelli
piatto taglio spatola
livello
Brush
Mostra Altre istruzioni
1

Pulire la superficie del patio di cemento con una spazzola a manico lungo macchia e acqua saponata . Risciacquare con acqua e lasciare asciugare per un giorno.
2

Unire il cemento con acqua per formare un impasto sciolto . Questo dovrebbe essere simile nella consistenza a dipingere . In un altro contenitore , fare un mix di malta per i mattoni . Seguire le indicazioni per ottenere la malta giusta densità . Dovrebbe aderire al cazzuola e non cadere , ma non dovrebbe essere modellabile .
3

Dipingere l' intera superficie con la vernice cemento e lasciare asciugare al punto in cui non si può cancellare il dito e rimuoverlo . Questa vernice scendere nei pori della vecchia superficie di calcestruzzo e dare il nuovo mortaio un nuovo strato di cemento da allegare al .
4

mortaio Spread, partendo in un angolo del vecchio calcestruzzo . Utilizzare una spatola liscia per diffondere il materiale . Applicare solo un po 'alla volta in modo che non fa asciugare prima di impostare il mattone al suo posto .
5

Impostare il primo mattone posto in un angolo della superficie di calcestruzzo . Premere leggermente nel mortaio per impostarlo . Ripetere il processo con un altro mattone , lasciando uno spazio tra le due mattoni di circa 1/2 cm . Continuare fino alla copertura della superficie in cui si era diffusa la malta sul cemento . Controllare i mattoni con un livello periodica e regolare , se necessario, prima che si asciughi malta . In seguito , si sviluppa più di mortaio sul cemento e continuare recante i mattoni prima di aver coperto l' intera superficie .
6

Riempire di malta in un sacchetto di stuccatura e spremere malta tra i mattoni per colmare le lacune .
Pagina 7

raschiare la parte superiore della malta tra i mattoni se viene spinto verso l'alto . Utilizzare il bordo piatto della spatola per rimuoverlo . Lasciate che l'intera superficie sedersi almeno due giorni . Una volta asciutta , spazzolare la superficie per rimuovere i detriti .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-patios/1006018527.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.