# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fences & Walls >> Content

Come dividere in cemento di contenimento blocchi da parete

Quando si crea un muro di contenimento , compensare i blocchi per dare alla parete una maggiore stabilità . Questo significa posizionare un blocco pieno direttamente sopra lo spazio in cui si incontrano due blocchi . Quando si raggiunge le estremità del muro di sostegno , i blocchi devono essere tagliati a metà in modo che non si estendono oltre la fine del muro . I migliori strumenti da utilizzare per questo progetto sono un semplice martello e scalpello . Il martello e scalpello facilmente sfondare il blocco senza lasciare un bordo liscio che sporge come un pollice irritato dal resto dei edges.Things ruvida che vi serve
Misura di nastro
Chalk
Scalpello
Hammer
Mostra 1

misurare la lunghezza del blocco di cemento e dividere questo per due per determinare il punto centrale Altre istruzioni
. Ad esempio, se il blocco di cemento è larga 8 pollici , il punto centrale è di 4 pollici . Allora si dovrebbe misurare 4 pollici attraverso il blocco e inserire un segno di gesso a questa misura .
2

Posizionare un bordo dritto attraverso il blocco con il bordo allineato al segno centrale di gesso . Traccia lungo il regolo con un pezzo di gesso per rendere la linea centrale di divisione .
3

Capovolgere il blocco in modo che la linea di gesso rivolto lontano da voi e il blocco si trova sul bordo . Continuare la linea di gesso in fondo all'isolato su questo bordo . Capovolgere di nuovo il blocco in modo che la prima linea di gesso si affaccia sulla terra e continuare la linea di gesso verso il basso il blocco . Capovolgere il blocco un'ultima volta in modo che il bordo finale rivolto verso l'alto e finire la linea di gesso lungo questo bordo .
4

Posizionare uno scalpello sulla linea di gesso e toccare la maniglia con un martello per segnare il blocco . Sollevare lo scalpello e posizionarlo sulla linea di gesso , di fronte al punteggio che hai appena fatto . Toccare con un martello di nuovo . Continuare fino a quando si segna l'intero lato . Punteggio lungo un lato lungo e entrambi i bordi più corti , poi capovolgere il blocco sul lato lungo senza punteggio .
5

bordo scalpello sulla linea di gesso . Punteggio lungo la linea di gesso , lungo l'intero lato . Impostare la lama del scalpello nella linea segnata. Dare la maniglia del scalpello un rubinetto ferma con un martello . Il blocco di calcestruzzo deve dividere in due parti .
6

Verificare che il blocco ha rotto nel punto desiderato . Usare lo scalpello e un martello per rompere un blocco in eccesso lungo i bordi per fare una pausa più pulito .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/fences-walls/1006089917.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.