Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Fences & Walls

Come aggiungere privacy con un blocco di recinzione in cemento

pareti di cemento bloccano occhi indiscreti e aggiungere privacy per il vostro cortile o giardino . Blocchi da parete sono disponibili in molti disegni da semplici blocchi di scorie di ornato , pettine taglio , pietre murali . Blocchi solidi di cemento non hanno buchi , come fanno blocchi di cenere , quindi non c'è bisogno di aggiungere capstones o altri ritocchi alla parte superiore della parete . Questi blocchi a parete solida anche non richiedono malta . Invece , un semplice adesivo in muratura contiene i blocchi saldamente in posizione , che riduce al minimo time.Things installazione che ti serviranno
Stakes
Twine
Spade
pietra polvere
Blocchi di cemento
Massoneria ha visto
Massoneria adesivo

Mostra Altre istruzioni
1

Mark perimetro del muro con pali . Stretching spago tra i pali li collega e crea la guida per la costruzione del muro . Pareti diritte senza curve sono semplici da installare quando si utilizzano blocchi di cemento .
2

Scavare una trincea lungo la linea di recinzione segnata con una vanga . Rendere la trincea 1 pollice più ampio rispetto alla larghezza del blocco muro di cemento . Rendere la profondità di due terzi di altezza del blocco .
3

Riempire la trincea con 1-2 centimetri di polvere di pietra o fine, riempimento di cemento . Rincalzatura la polvere verso il basso crea una solida base in modo che i blocchi non si spostano più tardi dopo la costruzione del muro .
4

Impostare il primo livello di blocco in trincea . Metterli in modo che intestano a stretto contatto. Mantenere i blocchi di livello lungo il primo corso , altrimenti il ​​resto della parete diventa irregolare .
5

Tagliare un blocco di cemento a metà con una sega in muratura . Le mezze blocchi iniziano e terminano il secondo livello muro in modo che i giunti tra i livelli sono compensate .
6

Stendere due gocce di colla muratura di calcestruzzo lungo la parte superiore del primo corso di blocchi. Impostare la seconda serie di blocchi in cima , compensando le articolazioni . Ripetere questa procedura per ogni livello di parete , iniziando ogni altro livello con un blocco di metà così le articolazioni rimangono assorbiti fino a quando il muro raggiunge l'altezza desiderata .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/fences-walls/1006089459.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com