# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Come sbarazzarsi di muffa nelle Studs

Mold svolge una funzione ecologica fondamentale : facilita processo di rigenerazione della natura , aiutando materiali organici decadimento. Prospera in ambienti umidi con scarsa ventilazione , tra cui bagni, cantine e dentro le mura . L'eliminazione della muffa a lungo termine richiede non solo sbarazzarsi di macchie scure sfocate di muffa , ma identificando ed eliminando la fonte di umidità . I professionisti potranno rimuovere la muffa a pagamento , ma è un lavoro che si può fare da soli per una frazione di cost.Things che vi serve
Guanti
Ventilazione maschera
Goggles
plastica raschietto
Stiff spazzola
Secchio
Acqua
detergente
Imbianchino
sacchetto di immondizia di plastica
pennello

Mostra Altre istruzioni
1

Una Tirare il cartongesso da borchie , nella zona interessata . Rimuovere l'isolamento e metterlo nel sacco della spazzatura . Identificare la fonte di umidità e mitigarlo , per prevenire in futuro la crescita di muffe.
2

Raschiare via tutti muffe superficiali e muffa , utilizzando il raschietto di plastica . Quindi , posizionare gli scarti stampo in un sacchetto di immondizia di plastica .
3

Pulire i prigionieri con una spazzola rigida e una miscela di acqua calda e detersivo . Risciacquare con acqua pulita e asciugare la zona con carta o altri asciugamani usa e getta . Posizionare gli asciugamani e raschietto nel sacchetto di immondizia di plastica .
4

disinfettare la zona con una miscela di acqua e candeggina ( 1/2-cup di candeggina per litro d'acqua ) . Lasciare la zona di aria secca .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006079185.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.