Sweep la pavimentazione regolarmente per rimuovere le foglie e sporcizia . Utilizzare una pala plastica , invece di una versione in metallo , per rimuovere la neve , come il bordo metallico può perforare il pavimento . Spalare la neve immediatamente per evitare danni d'acqua . Lavare il pavimento con un tubo da giardino . Spray eventuali residui tra le schede , perché i detriti bloccato tra la pavimentazione può portare a muffa e marciume . Strofinare il pavimento di sbarazzarsi di sporco difficile da rimuovere . Utilizzare una spazzola , una soluzione di acqua e un detergente delicato bucato .
Colori di conservazione
prodotti chiamati sbiancanti o restauratori possono rinnovare il colore del pavimento esterno intemperie . Mentre i prodotti non aggiungere colore , rimuovono lo sporco profondamente radicata e la muffa per permettere al colore originale trasparire . Come ulteriore opzione - muffa rimozione , candeggina è un detergente efficace . Diluire la candeggina con tre parti di acqua e aggiungere qualche goccia di detersivo liquido delicato . Sciacquare la soluzione di candeggina dal ponte e permettono 1-2 giorni di tempo di asciugatura prima della finitura .
Finiture
Applicando un rivestimento supplementare su offerte finitura del produttore maggiore protezione contro screpolature e danni d'acqua . Testare la finitura del pavimento esterno ogni sei mesi. Cospargere poche gocce d'acqua su di esso . Se le perle di acqua il finale è in buona forma , ma se non è il momento di rifinire . Finiture non solo aggiungere colore e lucentezza al legno , ma anche il cappotto e sigillare il legno . Il rivestimento offre una protezione dalla crescita muffa e blocchi dannosi raggi UV .
Avvertenze
prodotti di restauro sono a volte caustica e possono danneggiare la superficie del legno , soprattutto se il legno è un varietà morbido come il cedro rosso; seguire le indicazioni applicative come specificato. Utilizzare idropulitrici con parsimonia per pulire il legno , l'acqua forte può danneggiare il legno morbido. Indossare guanti di gomma e occhiali protettivi quando si lavora con detergenti a base di acidi o prodotti decking .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006088562.html