In generale , un divario 1/4-inch tra le schede ponte è adatto. Oltre ad essere gradevole alla vista , questo divario permetterà corretto drenaggio del ponte senza essere così grande che il terreno sotto la piattaforma mostra attraverso . Un gap 1/4-inch è ideale anche perché, come le schede ponte espandono e si contraggono nel corso del tempo , questa dimensione del divario permetterà loro di farlo senza violare gli uni sugli altri .
Impostazione dello spazio
Quando il fissaggio dei pannelli alla superficie del ponte , utilizzando un metro a nastro o righello per assicurarsi di avere un gap 1/4-inch troppo tempo. Invece , fare diversi distanziatori di legno che ogni misura 1/4-inch di larghezza. Dopo la posa una scheda , hanno assistenti tenere i distanziali lungo il bordo della scheda mentre si preme con decisione la scheda successiva contro i distanziali .
Considerazioni
Nei accettabile utilizzare un gap 1/2-inch su ponti , anche. La differenza visiva tra un divario 1/4-inch e un divario 1/2-inch è minimo , ma alcune situazioni richiedono un gap 1/2-inch . Se si dispone di un numero significativo di alberi intorno alla piattaforma , le loro foglie possono cadere sul ponte e bloccare il gap abbastanza che l'acqua non si scaricherà . In questo caso , un divario 1/2-inch promuoverà drenaggio per evitare che l'acqua in piedi sul ponte .
Installazione
Essendo risultati bagnato in pezzi tagliati di legno espansione . Come tale , evitare di costruire il ponte quando il legno è bagnato . Invece , iniziare il progetto in un giorno asciutto con legno secco . In questo modo si fornisce una idea più vera della dimensione effettiva di ogni scheda , il che rende l'impostazione lo spazio più facile . Se hai lavorato con legno bagnato , per esempio, sarebbe contratto dopo l'essiccazione e si potrebbe non avere il divario che si desidera .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006088561.html