# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Decks & Patios >> Content

Spaziatura adeguata per fondazioni ponte

appigli servono come base per i ponti perché supportano i posti che sostengono il pavimento della piattaforma . Un mazzo può sprofondare lentamente nel terreno o mostrare danni dopo un cambiamento significativo nella terra quando basamenti fallire a causa di installazione impropria . La corretta spaziatura delle fondazioni aiuta a garantire che un mazzo regge sotto varie quantità di peso . Fattori di spaziatura

Ci sono diversi tipi di fondazioni ponte , e il tipo è necessario installare è dettata dai codici di costruzione locali . In ogni caso , la spaziatura tra le fondazioni dipende dalla dimensione e la forma del ponte e il numero di posti plinti devono supportare . L' una piattaforma più pesante è, più fondazioni che di solito ha bisogno per evitare che la struttura di collassare . Ponti con vasche idromassaggio , per esempio , di solito hanno basamenti accostate per distribuire uniformemente la quantità di peso che ogni piano porta .

Standard di spaziatura

fondazioni sono generalmente distanziati fino a 8 metri di distanza , in base al "Professional Deck Builder" magazine . Eppure disegni ponte possono presentare plinti posti più lontani . Talvolta progettisti a ridurre il numero di fondazioni , aumentando la loro dimensione in modo che ciascun piano può trasportare più peso . Utilizzando fasci progettati per sostenere la pavimentazione ponte aiuta anche a ridurre il numero delle fondazioni richiesti. Le travi sono costituite da più strati di materiale che sono più forti di un singolo bordo di legno. Tuttavia, l'aggiunta fondazioni più grandi e travi progettati per un disegno della piattaforma potrebbe aumentare i costi di costruzione .
Deck peso

La spaziatura delle fondazioni è fondamentale anche per semplice , piattaforme rettangolari , perché le fondamenta potrebbero dover sopportare pesi superiori a una tonnellata . Ad esempio , "Bene Homebuilding " magazine ha delineato i passi seguiti per costruire un ponte di 192 metri quadrati . Il costruttore ha stabilito che quattro plinti necessari per sostenere un totale di 4.800 sterline. Le fondamenta sono state poste 64 pollici a parte per gestire il carico .

Considerazioni

consultarsi con un imprenditore o ingegnere edile per determinare la spaziatura per basamenti se avete intenzione di costruire o progettare il proprio mazzo. Alcune aziende forniscono piani di ponte già pronti per il fai -da-te . Tuttavia, la spaziatura per le fondamenta su tali piani dovrebbe essere cambiato se si modifica il disegno . Condizioni climatiche locali influenzano anche la costruzione del mazzo . Ad esempio , i ponti in zone che ottengono forti nevicate hanno bisogno di essere adeguatamente distanziata fondazioni a sopportare potenzialmente grandi carichi di neve .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006017826.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.