# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Decks & Patios >> Content

Come proteggere appigli per un ponte di legno su una lastra di cemento

Una parte importante della costruzione di un ponte è fare in modo che sia strutturalmente sana e rimane in questo modo , anche se l'età della piattaforma . Preservare l'integrità strutturale del ponte proteggendo le travi , e post che li sostengono , contro il marciume . È possibile installare un sistema di ancoraggio in acciaio nel cemento bagnato e collegare i pali di legno a loro dopo si asciuga concreti . Cose che ti serviranno
bulloni di ancoraggio
basi pubblicare acciaio zincato
rondelle
Nuts
TRAPANO
legno posti
viti zincate

Mostra Altre istruzioni

1

Una Far scorrere i bulloni di ancoraggio a metà nel cemento , dove si sta installando i pali . I bulloni di ancoraggio sono chiamati " J " o " L " bulloni perché sono piegati ad angolo di 90 gradi ad una estremità per l'ancoraggio nel calcestruzzo . Posizionare l'estremità angolata nel calcestruzzo .
2

Posizionare il palo in acciaio zincato di base nel calcestruzzo , facendo scorrere il foro nella base posta sopra il bullone di ancoraggio . Lasciare che il calcestruzzo per curare durante la notte .
3

Infilare una rondella sul bullone di ancoraggio e fissare la base posta in posizione con un dado .
4

Praticare un foro al centro fondo al post che si adatta sopra il bullone di ancoraggio .
5

Una scorrere il palo sulla base post, con il bullone di ancoraggio all'interno del foro sul fondo del post . Avvitare il posto alla base palo con viti zincate .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006088884.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.