Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Decks & Patios

Informazioni su acciaio inox griglie a gas

Quando si acquista un barbecue , è possibile scegliere tra diversi tipi di materiali. L'acciaio inossidabile è usato comunemente quando si effettuano gli organismi e le griglie per una griglia . Ghisa è il suo concorrente più comune, e entrambi i metalli hanno pro e contro che dovrebbero essere considerati mentre si decide se una griglia in acciaio è per voi . Rust

Una delle cose migliori di una griglia in acciaio inox è che si avrà molti meno problemi con la ruggine di quanto sarebbe se il barbecue è stato fatto di ghisa , invece . Questo vale per le griglie e il corpo del barbecue stesso. Anche con una copertura , la vostra griglia sarà probabilmente esposto a una grande quantità di umidità , mentre seduto sul ponte durante tutto l'anno . Un corpo in acciaio si regge meglio in quelle condizioni normalmente ruggine che inducono .
Forza

L'acciaio inossidabile utilizzato per fare grigliate in genere è un prodotto di alta qualità e forte . La maggior parte dei barbecue realizzati dal materiale terranno molto bene nel lungo periodo . Essi non dovrebbero incidere, graffiare o rompere facilmente. L'unica cosa che si potrebbe vedere nel corso del tempo è un certo scolorimento dal metallo . Per assicurarsi di avere un prodotto di alta qualità , per cercare una griglia fatta di acciaio inossidabile 304 e superiori. Gradi inferiori non sono così forti .
Calore

acciaio inox come materiale griglia griglia non è efficace come alcuni degli altri materiali che si possono acquistare . Il problema con l'acciaio inossidabile è che non mantiene bene il calore . Questo significa che ogni volta che si apre il coperchio del barbecue , si perde una grande quantità di calore dalle griglie immediatamente . Ghisa e altri materiali tengono il calore più a lungo . Questo rende anche una griglia in acciaio efficiente un po 'meno calore , che può finire per costare più del gas .
Secco

acciaio inossidabile è un materiale facile da pulire . Questo è importante , con un barbecue, perché come ogni strumento di cottura , che sta per ottenere disordinato . Bruciatori in acciaio inox e griglie del vostro barbecue macchia pulire facilmente con una spazzola di acciaio inossidabile. Per assicurarsi che tutti i componenti siano puliti e privi di sporcizia a lungo termine , lavarli con una volta ogni pochi mesi acqua e sapone . Acqua e sapone funziona anche per lavare il corpo di un barbecue in acciaio pure.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006088885.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com