Quasi ogni produttore ha il proprio metodo di produzione di piastrelle in acciaio inox . Le piastrelle possono essere sostenute da fibra o ceramica , oppure possono essere realizzati in acciaio inox dritto . A causa di queste variazioni in materia, ci sono anche variazioni nelle distanze raccomandate per le zone ad alta temperatura, come camini . Se le vostre tessere in acciaio inox sono stati sostenuti da fibra o di ceramica , il rivestimento in acciaio può essere sottile come spessore di 1 millimetro . Acciaio inossidabile questa sottile può deformare o fondere se installato più vicino di 6 centimetri di distanza da un camino apertura . Organizza il tuo layout di piastrelle di conseguenza per tenere piastrelle sottili lontano dal focolare .
Layout a secco
Ogni installazione di piastrelle inizia con un layout a secco . Un layout asciutto ti dà la possibilità di posizionare le piastrelle nella disposizione più gradevole, riducendo al minimo i tagli . È anche possibile utilizzare un layout a secco per mescolare in altri materiali , come la pietra o piastrelle di ceramica e di osservare spazi intorno a un camino caldo . Prendere le misure accurate del camino surround , rompendo le due gambe e parte superiore in tre aree separate per affiancare . Disporre le piastrelle inox sul pavimento all'interno di queste misurazioni . Inizia al centro della parte superiore del surround, per poi passare ai due gambe per il layout più equilibrata .
Taglio dell'acciaio inossidabile Campagna
le vostre tessere non sono venuti dimensioni alle misure vostro camino del Surround , essere pronti a tagliare per adattarsi allo spazio . Come si taglia le piastrelle inox dipenderà da quale materiale sono sostenuti con . Tagliare le piastrelle sostenuto con ceramica o con fibra su una sega bagnato tegola . Tagliare le tessere in acciaio massiccio con una smerigliatrice angolare , che è stato dotato di una lama di taglio dei metalli . Prendere precauzioni quando tagliare le piastrelle inox a non toccare i bordi , che può essere tagliente. Indossare occhiali protettivi , nonché a proteggere contro i piccoli frammenti di metallo, che possono diventare nell'aria quando le tessere sono tagliate .
Posa delle piastrelle
obbligazioni in acciaio inox in modo diverso rispetto ceramica , porcellana , pietra o piastrelle in vetro . Mentre questi altri materiali in genere utilizzano una malta a base di cemento Portland o un mastice organico per caminetto circonda , piastrelle inox richiedono un adesivo a base poliuretanica e, talvolta, un nastro biadesivo . Dopo aver steso vostro piastrelle , applicare una piccola quantità di nastro adesivo al centro della parte posteriore di ogni piastrella , poi spremere un cordone di colla lungo il perimetro prima di applicare la piastrella al muro a secco . Usare un livello o di uno strumento a riga di gesso come necessario per aiutare a mantenere le linee di piastrelle dritto come si lavora . Piastrelle in acciaio inox su un camino surround non devono essere stuccate; se si sceglie di stuccatura , usate uno spread malta non levigati con un flottante stucco . Una volta che le piastrelle sono asciutti , rimuovere la copertura di protezione dai loro volti .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006028894.html