1
Determinare il tipo di camino che si inserisce nella vostra casa. I due principali tipi di caminetti a gas sono freestanding e built-in . Caminetti a gas Freestanding sono in genere leggeri e forniscono la flessibilità in cui possono essere installati . Caminetti Built-in sono integrati direttamente nel muro e ricordano da vicino le varietà a legna tradizionali . Entrambi i tipi di caminetti a gas utilizzano ceppi di gas al posto del legno , riducendo il rischio di incendio casa ed eliminando la necessità di pulizia e manutenzione pesante .
2
Rivedere le opzioni di combustibile per il camino . I due più comuni fonti di energia per un caminetto a gas sono propano e gas naturale . Se attualmente si dispone di una fornitura di gas naturale alimentando la stufa della cucina , allora questo può essere l'opzione più conveniente . Mentre propano offre la stessa efficienza energetica come il gas naturale , è necessario installare un serbatoio di propano fuori casa per memorizzarlo . Se non riesci ad accedere gas naturale o se arrivare ad essa richiede una modifica , un camino propano può essere migliore.
3
Determinare come si desidera che il camino di sfiato . Come caminetti tradizionali , la maggior parte dei modelli a gas richiedono una qualche forma di sfiato dell'aria . Il più comune è sfiato diretto , che richiede un flauto per ventilare aria . Se si vuole evitare l'installazione di un flauto sfogo , si può preferire un camino a gas ventless . Questa versione sfiati dell'aria direttamente in ambiente , quindi non c'è bisogno di creare un foro per un flauto .
4
Scegli un commerciante camino con una solida reputazione . Nel rivedere i concessionari , chiedere non solo per il prezzo dell'unità , ma anche il prezzo per l'installazione e se il servizio del camino . Se essi non forniscono l'installazione o il servizio , assicurarsi che siano in grado di organizzare per un professionista per eseguire il lavoro .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006120567.html