Mentre esistono diversi modi per rifinire ante , tutti iniziano con lo stesso processo; la rimozione di hardware . Finitura delle porte mentre ancora attaccato alle armadi non è raccomandato . Rimuovere le cerniere prima , che in genere richiede solo un cacciavite , sebbene una spatola per fare leva cerniera stessa distanza dalla porta può essere necessario dopo la rimozione delle viti . Le maniglie anche in genere richiedono solo un cacciavite. Un contenitore pronto per tutti i pezzi di hardware in modo che possano essere sostituiti dopo il processo di finitura .
Stain
Uno dei migliori metodi per la finitura ante è di colorazione . Il processo inizia con l' spogliarsi della vecchia finitura , che si realizza mediante l'applicazione e raschiando via una spogliarellista chimico con una spatola o scalpello . Carta vetrata viene utilizzato per rimuovere ogni residuo di finitura vecchio . Una macchia viene quindi applicato a ciascun lato della porta e lasciato asciugare . La macchia deve corrispondere o integrare gli armadi esistenti . Un rivestimento trasparente viene applicato per sigillare e proteggere la macchia . Questo metodo è migliore per coloro che desiderano mantenere il look grano di legno delle ante .
Dipingere
Per chi volesse evitare di stripping , levigatura e colorazione le ante , la vernice può essere il miglior metodo di finitura per ante . Dopo la sua rimozione , la vernice può essere applicato direttamente sopra la vecchia finitura . Utilizzare un rullo o straccio di applicare la vernice per un look quasi privo di linea regolare . Partita la vernice per altro arredamento cucina . Ad esempio, se i controsoffitti sono di un verde marmorizzato, selezionare una delle tonalità per gli armadi . Mentre le porte possono contrastare gli armadi , corrispondono al resto della cucina . Un rivestimento trasparente proteggerà la vernice di volare grasso e altri eventi che possono verificarsi .
Veneer
Se armadietti sono estremamente sfregiati o in cattive condizioni , impiallacciatura aggiungendo può essere il metodo migliore per la finitura . Impiallacciatura è fondamentalmente un secondo strato di materiale solido che viene aggiunta alle ante a coprire l'aspetto originale . Il processo prevede la misurazione le porte dell'armadio e tagliando l'impiallacciatura da abbinare. Un primer e poi un adesivo è applicato alla porta e l'impiallacciatura messo in atto . Questo processo lascia la porta dell'armadio in cerca di nuovo di zecca . I nuovi fori per l'hardware deve essere perforato dopo impiallacciature sono messi in atto .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/kitchen-furniture/1006001792.html