le principali aziende produttrici di vernici producono vernici specificamente realizzati per la pittura portico e pavimenti a sdraio. Queste vernici sono fatti per resistere calpestio , così come la polvere, sporcizia , erba e foglie che inevitabilmente finiscono sulla superficie portico . Per entrambe le verande coperte ed esposti , la vernice loggiato esterno è la scelta migliore . Tuttavia, se la vernice portico non è disponibile o non soddisfa adeguatamente alle vostre esigenze , assicuratevi di scegliere una vernice esterna . Vernici per interni non sempre resistono gli elementi quando viene utilizzato all'aperto. Gli esperti per la casa a True Value consiglia di utilizzare acrilici , vernici per esterni di lattice sotto il portico . Assicurarsi di leggere le etichette sul tuo vernice prima di iniziare . La maggior parte delle pitture per esterni si asciugano entro 48 ore , ma alcuni possono richiedere fino a due settimane per guarire completamente .
Scelta del Primer
Utilizzando un primer sotto la vernice aiuta correttamente preparare la superficie e può aumentare il successo di un progetto di pittura portico. Selezionando la corretta primer è importante quanto la scelta della vernice corretta . Per entrambe le verande coperte ed esposti , un acrilico , si consiglia di lattice primer. Questo primer sigilla correttamente e protegge il legno , così come la preparazione della superficie per la pittura . Assicurarsi che il fondo è valutato per uso esterno . Per un portico con scuro , macchie antiestetiche utilizzare un primer blocco macchia per evitare che il colore da sanguinamento attraverso sul prodotto finito .
Creazione di una superficie pulita
prima di qualsiasi innesco o la pittura può iniziare , è importante pulire il portico e prepararlo per la pittura . Affittare una macchina di lavaggio di potenza dal vostro negozio locale casa miglioramento e utilizzarlo per rimuovere lo sporco superficiale e la sporcizia dalla veranda . Utilizzare uno strumento di disegno raschiatura per raschiare e rimuovere qualsiasi traccia di vernice precedente o macchie dalla superficie portico. Appianare eventuali asperità con una carta vetrata a grana media . Utilizzare una soluzione detergente TSP per rimuovere qualsiasi grado rimanente . Lasciare che il legno si asciughi completamente prima della verniciatura .
Pittura Suggerimenti e idee decorative
Dopo aver selezionato i colori corretti e puliti vostra superficie , è il momento di dipingere. Il portico spesso fornisce agli ospiti la prima impressione quando si visita la vostra casa . Creare un certo interesse visivo con alcune tecniche di pittura decorativa . Utilizzare due colori di vernice per creare strisce sulle tavole si alternano . Utilizzare stencil o un disegno a mano libera per creare un modello piuttosto sul pavimento . Essere sicuri di acquistare sempre esterno , vernice portico per il progetto . Ricordate che la maggior parte dei negozi di vernici possono abbinare i colori per darti la esatta tonalità desiderata . Assicurati di cominciare all'estremità del portico . Per una casa con un secondo ingresso dipingere verso le scale e poi dipingere le scale . In caso contrario , dipingere le scale e attraverso il portico verso la porta d'ingresso .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006065440.html