# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Caminetti >> Content

Come rimuovere la metà superiore di un caminetto Facciata

In casa disegni degli anni 1960 e 1970 , grandi facciate camino erano spesso estesi al soffitto e addirittura coperte intere pareti . Interior designer moderni non amano questi mattoni e pietra facciate dominanti . Quando si è pronti a rimodellare la vostra zona camino di grandi dimensioni , ridurre le dimensioni della facciata a qualcosa di più compatibile con il resto della stanza. Molte persone scelgono di muro a secco la metà superiore del camino sopra un nuovo manto per abbinare le pareti . Rimuovere la metà superiore di una facciata camino con pochi strumenti e una scaletta . Cose che ti serviranno
goccia panno
Scaletta
scalpello
Mallet
Mostra Altre istruzioni
1

Posare un telo attorno al camino per proteggere pavimentazione da pezzi di malta e mattoni che potrebbero cadere . Impostare la scaletta su una superficie piana sul pavimento .
2

Impostare il bordo dello scalpello sulla malta successivo all'inizio mattone destra sulla facciata camino . Usare il martello per colpire la fine dello scalpello , guidarlo nel mortaio . Dopo tre o quattro colpi , si dovrebbe vedere l'inizio mortaio da decifrare.
3

scorrere lo scalpello su un altro spazio sulla mortaio intorno al mattone . Colpire la fine dello scalpello come si sposta attorno al primo mattone .
4

Pry il mattone con lo scalpello . Passare alla successiva mattoni lungo la parte superiore della facciata e ripetere il martellamento . Lavoro dalla parte superiore della facciata camino per l' ultima fila di mattoni che si desidera rimuovere .
5

Scalpello fuori tutti i grandi pezzi di malta che sono attaccati al muro in preparazione per rifacimento della superficie .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006029076.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.