Vintage porta
chimiche di legno spogliarellista
Stucco per legno
Carta vetrata gambe
Tabella
legno macchia e vendere poliuretano
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere qualsiasi hardware dalla porta . Il vecchio maniglia e tutte le cerniere esistenti dovranno essere rimossi. Utilizzare un cacciavite per rimuovere le viti . Smontare il gruppo maniglia e fermo .
2
Spellare la finitura fuori dalla porta . A meno che la porta è molto vecchio e stagionato , è probabile che il vecchio finale è ancora , almeno in punti . Utilizzare una pistola termica o un agente chimico di stripping per rimuovere tutte le tracce di qualsiasi vernice vecchia .
3
Sand giù la porta . Utilizzare una carta vetrata pesante grana per rimuovere la vecchia macchia e liscia la finitura della porta . Per le macchie di soccorso o scanalature , utilizzare lana d'acciaio per arrivare in cui la carta vetrata non può. Una volta che la prima levigatura è fatto, andare oltre l'intera porta con una carta vetrata a grana fine .
4
riempire il buco lasciato dalla vecchia maniglia. Riempire il foro con stucco abbinato al colore del legno . Attendere che questo si asciughi e poi sabbia verso il basso in modo che entrambe le parti sono anche con il resto del tavolo . In alternativa , è possibile trovare un tappo di legno che corrisponde al colore della porta . Posizionare colla di legno lungo i bordi della spina e inserirla nel foro . Toccare la spina nel foro a filo con il resto della porta . Sand all'inizio .
5
Stain e chiaro -coat la porta . Colorare la porta al colore della vostra scelta . Utilizzare una carta vetrata a grana tra le mani. Una volta che la porta è il colore giusto , la sabbia è di nuovo leggermente ed applicare uno strato di poliuretano . Lasciate che questo secco, e poi sabbia ancora prima di applicare un altro cappotto .
6
Preparare le gambe del tavolo . Tabella gambe possono essere acquistati come legno grezzo in un negozio di ferramenta locale . Li Sand , li macchia e poi chiaro -coat fino a che non corrispondono al traguardo della porta . Avvitare le nuove gambe nella parte inferiore della porta .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006038969.html