fertilizzante Rhododendron
misura Cup
rastrello
pacciamatura organica
Pruners
Jar
Sapone
Mostra Altre istruzioni
1
Esaminare la posizione del tappeto blu, ginepro , mentre è ancora abbastanza piccolo per trapiantare facilmente. Questa pianta predilige un'esposizione in pieno sole , ma tollera qualche ombra , dove cresce un minor numero di aghi. Assicurarsi che il sito ha terreno ben drenante . Questo arbusto si adatta alla maggior parte dei tipi di terreno , ad eccezione di terreno bagnato . Se si utilizzano alcune di queste piante come copertura del terreno , devono essere distanziati di circa 5 metri di distanza.
2
Alimentare il tappeto blu ginepro una volta l'anno in autunno con rododendro - tipo di concime come slow- rilasciare 12-4-8 . Cospargere 1/4 a 1 1/2 tazze di fertilizzante intorno alla base della macchia , diffondendo oltre le estremità dei rami . Evitare che i granuli sui rami o il tronco . La quantità utilizzata dipende dalla dimensione del ginepro . Solo quelle di piccole dimensioni hanno bisogno di un po ' , mentre i cespugli di dimensioni necessitano l'importo massimo . Gratta il concime nel pollice superiore del terreno con un rastrello e l'area pozzo .
3
acqua il ginepro alla profondità di 12 centimetri ogni 10 giorni per la prima estate dopo la piantagione . Questo favorisce la crescita di profonde radici resistenti alla siccità . Non mantenere il terreno umido , poiché questo provoca marciume radicale . Se piove , non innaffiare la pianta subito. Una volta stabilito, non innaffiare il ginepro meno che si verifichi una prolungata siccità .
4
Stendere 2-3 pollici di pacciamatura organica intorno alla base degli arbusti fino a quando gli arbusti riempire l'area con una fitta stuoia . Mulching riduce le erbe infestanti e mantiene l' umidità nel suolo . Utilizzare foglie tritate, trucioli di legno o erba secca . Mantenere la pacciamatura 6 centimetri di distanza dal tronco e sostituire ogni anno in primavera .
5
Potare indietro i rami con potatori quando cominciano a estendersi fuori dalla loro zona di produzione , per esempio nel prato o adiacente letto di fiori . Tagliare i rami alla fine dell'inverno o all'inizio della primavera prima di iniziare una nuova crescita . Per incoraggiare una nuova crescita , un pizzico di nuovo nuovo punte a metà strada . Il ginepro risponde crescita più rami per produrre una pianta più folta . Non tagliare nel vecchio crescita , perché non ricrescono come la nuova crescita .
6
Controllare l'arbusto di afidi e acari ogni mese durante l'estate . Spruzzare gli aghi con un forte flusso di acqua per battere i parassiti del giardino i rami . Bagworms volte infestano ginepri tappeto blu . Scegli i bruchi i rami e farli cadere in un vaso di acqua e sapone per annegare . Togliere le ragnatele , che contengono sacchi di uova , e li distruggono .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006021028.html