# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> tappeti >> Content

Come prendersi cura di un Tappeto a pelo

Shag tappeti includono tappeti, tappeti e moquette anche da parete a parete . Shag tappeti sono realizzati con pelo lungo rettilineo o Loopy , dando loro un denso , morbido , aspetto irsuto . La lunghezza del palo in un tappeto shag può variare ; lo spessore del palo , il più morbido e lussuoso il tappeto . Lo spessore di tappeti shag li rende più difficili da pulire rispetto tradizionali tappeti a pelo corto . Fate attenzione adeguata durante la pulizia di tappeti shag per evitare danni . Istruzioni
Shag cura tappeto
1

Vacuum il tappeto shag due volte a settimana per evitare l'accumulo di polvere e sporcizia . Verificare con il produttore per vedere che tipo di vuoto è raccomandato. Pulire la maggior parte dei tappeti shag con un aspirapolvere senza denti o pettini ; Si raccomanda vuoti azione barra del battitore . Rake lunghezza più lunghi tappeti mucchio invece di passare l'aspirapolvere . Fare attenzione quando aspirare il tappeto shag come loop o fibre di tappeti shag può diventare coinvolti e tirato a rulli a spazzola vuoto .
2

cambiare il modello in cui aspirare il tappeto shag . Cambiando direzione , è possibile sollevare più polvere e sporcizia dalla moquette .
3

Pick up più piccoli tappeti shag , e portarli fuori da pulire. Appendere tappeti più piccoli su una linea di vestiti , e pagaia loro di rimuovere l'accumulo di sporcizia.
4

Determinare il tipo di materiale vostro tappeto shag è realizzato . Materiali sintetici includono poliestere e nylon . I materiali naturali possono includere lana, pelle , angora o cotone . Prodotti chimici corrosivi non possono essere utilizzati per pulire tappeti con fibre naturali .
5

Rimuovere le macchie dal vostro tappeto shag tamponando qualsiasi umidità in eccesso . Provare a rimuovere la macchia con un panno pulito inumidito con acqua tiepida e sapone . Se questo non funziona , potrebbe essere necessario avere il vostro tappeto pulizia professionale .
6

professionisti secco pulire il tappeto shag una volta l'anno per tenerlo pulito , rigoglioso e pieno . Alcuni accordi di garanzia tappeto shag saranno annullate se il tappeto shag non viene pulita una volta all'anno .
7

Affittare un pulitore a vapore da un negozio locale per pulire il proprio tappeto shag . La difficoltà con le macchine a noleggio è che non si sa quanta acqua si può rimuovere dal tappeto solo dopo aver avviato . Quando si lava tappeti shag , eliminare quanta più acqua possibile con il pulitore a vapore . Ci vuole tappeti shag molto tempo per asciugare completamente . Se troppa acqua viene lasciato nel tappeto dopo la pulizia , potrebbe finire odore di muffa e muffa .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/rugs/1006066662.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.