# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Mobili Camera Da Letto >> Content

Come Distress una Dresser Painted

Una delle caratteristiche di casa o shabby chic decorazione in stile è mobili in difficoltà . Tavoli , sedie, cassettiere e altri mobili che mostrano l'usura di molti anni di utilizzo - come la vernice portato fuori dagli angoli e spigoli - aggiungere carattere e stile alla vostra casa . Mentre spesso è possibile trovare pezzi difficoltà a negozi di antiquariato o vendite immobiliari, spesso portando un prezzo notevole , è possibile creare facilmente un look invecchiato su pezzi verniciati che già in vostro possesso . Cose che ti serviranno
Sponge
Carta vetrata
Spazzola
Hammer
lunghezza di 1 metro di catena
Glaze
Brown vernice
pennello o straccio

Mostra Altre istruzioni
1

pulire il comò con una spugna umida e acqua e sapone . Lasciare asciugare . Rimuovere i cassetti .
2

Sabbia le aree del comò e cassettiere in cui si sarebbe verificato l'usura naturale , come gli angoli , bordi e nella zona intorno maniglie dei cassetti e le manopole . Non cercare di sabbia l'intero pezzo in modo uniforme , ma cercare invece per un look naturale . Sand più in alcune zone e meno in altre.
3

Distress i bordi del comò con un martello . Battere il martello lungo il bordo , variando la pressione per creare il look di danni nel tempo .
4

Aggiungi ammaccature e graffi alla superficie con la catena. Oscillare con cura la catena e bang in lati e la parte superiore del comò per creare scheggiature e ammaccature .
5

Coprire l'intero pezzo con uno smalto marrone tinta . Mescolare alcune gocce di vernice marrone con la glassa e applicare con un pennello per un effetto anticato complessivo . Lasciare asciugare .
6

Sostituire i cassetti del comò .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/bedroom-furniture/1006031579.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.