# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Restaining un tavolo

Rifinitura mobili in legno, come ad esempio un tavolo con macchia in grado di riparare i danni o dare al pezzo un look tutto nuovo . Re- colorando un tavolo può rinnovare la zona più esposta ad usura . Utilizzo di un colore diverso rispetto alla base creerà un aspetto distintivo bicolore per la tabella . Opportunamente ri - colorazione un tavolo richiede tempo e pazienza , nonché una comprensione di come preparare il legno e applicare la macchia e finitura . Cose che ti serviranno
chimico prodotto strippaggio
guanti di gomma
occhiali di protezione
Spatola
120 e 220 carta abrasiva di grana
goccia di stoffa o di sacchi della spazzatura ( opzionale)
nastro pittore (opzionale )
pennelli
panni Lint - gratis
poliuretano

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere il piano del tavolo , se possibile, allentando le viti che fissano alla base del tavolo . Se il piano non può essere rimosso , coprire la base con un panno o sacchetti della spazzatura fissato con del nastro pittore . Questo proteggerà la base da macchie indesiderate .
2

Applicare spogliarellista chimica al piano del tavolo , seguendo le istruzioni del prodotto . Se si sta lavorando con un grande tavolo , applicare la spogliarellista di piccole aree gestibili . Lasciare spogliarellista da impostare per la quantità di tempo prima di iniziare a raschiare il piano del tavolo .
3

Raschiare il piano del tavolo con una spatola per rimuovere la maggior quantità di macchia vecchia come possibile . Strofinare il piano del tavolo con lana d'acciaio immersa nel spogliarellista chimica per rimuovere le aree persistenti di macchia .
4

Rimuovere la spogliarellista chimica al tavolo secondo le istruzioni riportate sull'etichetta spogliarellista chimica . Alcuni tipi di spogliarellista chimica devono essere rimosse con trementina , mentre altri possono richiedere solo acqua . Lasciare che il piano del tavolo si asciughi completamente prima di passare alla fase successiva .
5

Sand il piano del tavolo a fondo con carta abrasiva grana 120 , poi ripetere con grana 220 carta abrasiva fino a quando la parte superiore del tavolo è liscia . Pulire tavolo con un panno privo di lanugine per rimuovere i detriti .
6

Applicare una mano di macchia con un pennello o un panno privo di lanugine , seguendo le istruzioni riportate sull'etichetta del prodotto. Pulire l'eccesso macchia con un panno che non lasci residui e consentire la macchia si asciughi completamente .
7

Ripetere il punto 6 fino a quando la parte superiore del tavolo è macchiato al buio desideri.
8

applicarne una alla due strati di poliuretano a base d' acqua per completare il piano del tavolo . Poliuretano aggiunge una lucentezza sottile al piano del tavolo , proteggendolo da eventuali danni. Lasciare che il poliuretano si asciughi completamente prima di riattaccare il piano alla base .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006038929.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.