# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Bricolage vetro rotto Tavolino

È necessario sostituire il vetro in un tavolino male incrinato perché la crepa influisce sulla resistenza del vetro . Sostituzione del vetro è un processo semplice per le persone che amano i progetti fai-da- te . Il vetro temperato è spesso usato in librerie , e nel caffè , fine e tavoli da pranzo , perché se si verifica una rottura , non in frantumi . Il vetro si rompe in ciottoli , rendendo così la pulizia un compito meno pericoloso . Cose che ti serviranno
Misura di nastro
guanti pesanti
Spatola
incollaggio vetro
Nail polish remover con acetone
Mostra Altre istruzioni
1

Misurare la lunghezza e la larghezza del vetro nel tavolino con un metro a nastro . Doppio controllare la misura per garantire le crisi di vetro sostituzione. Annotare le misurazioni .
2

Mettete le mani sotto il vetro e spingerlo fino a rimuoverlo dal tavolo . Molti tavoli bassi in vetro hanno un telaio di legno o di metallo che il vetro si siede dentro
3

Fare un assistente che indossa guanti pesanti per sollevare il vetro una volta si spinge in su . Alcuni tavoli bassi in vetro hanno un adesivo intorno al bordo sotto per fissare il vetro . Se questo è il caso , sollevare il bicchiere con una spatola , facendo attenzione a non rompere o scheggiare il vetro .
4

Applicare un incollaggio di vetro al telaio interno del tavolino se l' vetro originale è stato incollato dentro Fate questo una volta che si porta a casa il vetro di sostituzione . Spremere un sottile cordone di adesivo su tutto il perimetro della cornice che contiene il vetro .
5

Abbassare il nuovo top in vetro nel telaio tavolino con i guanti pesanti sulle vostre mani .

6

Premere il bicchiere con decisione lungo i bordi per formare un legame con l'adesivo .
7

Rimuovere l'adesivo in eccesso che fuoriesce con un panno inumidito con smalto contenenti acetone . Fate questo prima che l' adesivo ha la possibilità di asciugare .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006003102.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.