# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Come costruire un Vanity Hollywood Style

Luci , azione , macchina fotografica - aspettare! Gli stilisti non hanno completato i capelli e il trucco perché non c'è alcuna impostazione vanità corretto di fare il lavoro giusto . Se quel tipo di fantasia svolge nella tua testa ogni volta che si piega sopra il lavandino in bagno ingombra , e si spende così tanto tempo il recupero bacchette mascara dal bacino come si fa rivestire le ciglia , è il momento di fare qualcosa per la situazione . È possibile effettuare una vanità in stile hollywoodiano che ti lascia con abbastanza denaro per prendere l' ultimo film di George Clooney . Cose che ti serviranno
Nastro di misurazione
nastro pittore
pittura murale
Roller
scrivania o un tavolo
Carta vetrata
Macchia o dipingere
Finitura
Specchio
barre di Luce
Grafica
direttore sedia
mostrare Altre istruzioni
1

Misurare l'area si prevede di dedicare per la vanità ; utilizzare un muro che ti dà accesso a una fonte di alimentazione elettrica per gli apparecchi di illuminazione devono essere installati in tutto lo specchio della tua vanità . Nastro largo della sezione con nastro pittore blu e poi rotolare su un colore della vernice drammatico per definire lo spazio . Utilizzare una tonalità che emula tavolozze utilizzate su edifici d'epoca Hollywood - rosso , prugna e cobalto , per esempio - dal scuri , drammatici colori della vernice suggeriscono fascino del Vecchio Mondo . Staccare il nastro blu per rivelare la parete che ospita la tua zona di trucco .
2

Striscia la finitura di una vecchia scrivania o un tavolo se si sta lavorando con un pezzo vintage, o saltare questo passo se i mobili è nuovo e incompiuta . Sand entrambi i tipi di vanità e pulire il pezzo con un panno tack per rimuovere la polvere residua . Macchiare o dipingere la vanità in un colore che integra sia il colore della parete che avete appena applicato e altre tonalità nella vostra camera . Lasciare che la vernice si asciughi completamente - durante la notte se possibile - quindi applicare un topcoat per proteggere la vostra vanità da fuoriuscite di trucco . Installare la scrivania al centro della sezione di muro dipinto .
3

Refinish la cornice dello specchio , se ha bisogno di essere spogliato e ridipinto . Chiedete a un amico di tenere in posizione lo specchio sopra la vostra scrivania o tavolo appena rifinito. Tracciare un contorno dello specchio sulla parete con il gesso . Utilizzare le dimensioni per calcolare il numero di barre luminose necessari per circondare lo specchio . Ad esempio , possono essere necessarie due barre luminose lungo 36 pollici appesi verticalmente su entrambi i lati dello specchio e due , posto orizzontalmente barre luminose 18 pollici per allungare nella parte superiore e inferiore . Montare lo specchio alla parete , poi installare le barre luminose in modo che le strisce abbracciano lo specchio . Eseguire i cavi lungo il muro , collegandoli in un host multi- spina nella presa
4

Decora la tua zona vanity con tocchi qualsiasi stella futuro sarebbe il benvenuto - . Foto incorniciate dei vostri attori preferiti , bagliore - in-the -dark stelle in varie dimensioni - o fare una dichiarazione drammatica appendendo un poster del film sopra lo specchio per aumentare visivamente l' altezza della vostra zona vanità . Allineare il cassetto della vostra nuova vanità con carta scaffalatura colorata , quindi inserire un vassoio utensile per tenere i vostri rossetti, pennelli , matite e applicatori cosmetici. Un bel vassoio in cima alla vanità organizza bottiglie, barattoli e spray . Termina la produzione con una sedia da regista con il suo nome ricamato sulla schiena.


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006003103.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.