# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Come trovare Marcature su una lampada Tiffany

lampade Tiffany sono apprezzati da collezione a causa della loro bellezza , significato storico e il valore potenziale. Da Louis Comfort Tiffany ha iniziato a produrre la sua firma , macchiata lampade in vetro nel 1885 , molti hanno cercato di copiare le sue opere magistrali . Nel tentativo di alleviare l'autenticazione , Tiffany utilizzato quattro tecniche di marcatura speciali per rendere identificare le sue opere più facile. Tuttavia, non tutti gli originali recano marchi Tiffany e riproduzioni successive aggiunte marchi contraffatti ai loro prodotti . Imparare a trovare le marcature Tiffany sarà utile per fare una valutazione iniziale ; Tuttavia , una valutazione ufficiale è consigliato per queste opere d'arte . Istruzioni
1

Identificare le lampade in gruppo Favrile di Tiffany , trovando la targhetta metallica all'interno della tonalità . Guardare sul cerchio e nel lavoro metallo che tiene il vetro . Cercare il LCT sigla o la parola " Favrile " " Tiffany Studi N.Y. " o " Louis C. Tiffany Favrile ".
2

Esaminare la base in bronzo della lampada per un timbro che dice " Tiffany " con un numero di modello unico . Cercare il timbro sulla parte inferiore o ai lati della base della lampada o guardare dentro il paralume .
3

Cercare una etichetta di carta originale che recita " Tiffany and Company . " Usare cautela nell'esaminare l'etichetta come etichette originali saranno molto delicato. Trova le etichette di carta sul fondo della base della lampada .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006064654.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.