# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Come rifare un lampada da tavolo

Se la vostra casa ha bisogno di un po 'di luminosità , provare una nuova lampada da tavolo . Invece di comprare una lampada da tavolo in un negozio di home- decor , trovare una lampada di seconda mano parsimonioso e trasformarlo nel tuo stile DIY . Ri-fare una lampada da tavolo e dare così il lifting di una vita con pochi semplici cambiamenti . Non è necessario alcun significativo talento artistico al fine di prendere una lampada da tavolo da grigia a fab in pochissimo tempo . Cose che ti serviranno nastro
del pittore
vernice spray
Piccoli pezzi di tessuti decorativi
Decoupage colla
spugna pennello

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere il paralume , lampadina e tutte le parti metalliche che verrà via facilmente dalla vecchia lampada. Metterle da parte.
2

Coprire il cavo e le eventuali parti metalliche ( l'interruttore o le staffe che tengono all'ombra in luogo ) con del nastro pittore per proteggerli .
3

Spruzzare la base della lampada con una mano di vernice spray nella scelta dei colori . Lasciate asciugare la vernice e spruzzare un altro strato , se necessario, per una copertura completa .
4

Tagliare piccoli pezzi di tessuti decorativi che corrispondono al paralume ( come approccio generale , tagliare quadrati o cerchi che sono circa 2 a 4 pollici su tutti i lati ) .
5

dipingere un sottile strato di colla decoupage su una piccola sezione del paralume . Pezzi di livello dei tessuti si taglia in precedenza in cima al colle . Ripetere questo processo fino a quando l'intero paralume è rivestito in tessuto , poi ricoprire l' intera cosa con un altro strato di colla decoupage per sigillarlo . Lasciare asciugare completamente .
6

Rimontare le parti della lampada e collegarlo in


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006064799.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.