# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Dimensioni e proporzioni di paralumi

Sostituzione tuoi paralumi è un modo semplice ed economico per cambiare l'umore di una stanza . I paralumi sono disponibili in una vasta gamma di dimensioni, forme e tessuti . Shades sono progettati per integrare qualsiasi stile di arredamento , dal country al moderno . Oppure usare la vostra immaginazione per creare il proprio stile eclettico . Seguendo alcune linee guida , è possibile scegliere la tonalità perfetta per la vostra lampada. Misure

paralumi sono disponibili in un'ampia varietà di formati . Dimensioni Ombra sono comunemente etichettati da misurazioni : top - by- altezza - by- bottom . Questo significa che il diametro della parte superiore e la parte inferiore , e la misura della inclinazione dall'alto verso il basso . In generale , lampade alte richiedono una tonalità più grande. La maggior parte delle lampade da tavolo usa una tonalità con un diametro inferiore di 16 pollici o meno , mentre una lampada a stelo può richiedere un diametro di 16 pollici o più grandi . È possibile determinare il formato che avete bisogno misurando la base della lampada dal basso verso appena sotto la presa di luce . La tua ombra dovrebbe avere un diametro inferiore uguale a quello di misurazione .
Goccia

La quarta misura in paralumi si chiama la goccia . Il calo è la quantità di spazio tra la parte superiore della tonalità e il montatore . Fili Fitter sono i mezzi per tenere un paralume in luogo . Ci sono diversi tipi di base di installatori . Il ragno , o arpa montatore , è uno stile comune . L' installatore si trova nella parte superiore della tonalità . E 'tipicamente tre gambe e un foro centrale . È montato sulla arpa , un telaio metallico sulla lampada che monta sotto la presa di luce e si estende sopra la lampadina . La tonalità è garantito da un pinnacolo . Queste tonalità media una metà di un pollice goccia .

L' installatore Uno è integrato nel paralume e viene avvitato sulla presa di luce . Questi installatori sono generalmente utilizzati nelle plafoniere o lampade da terra in cui la lampadina pende verso il basso . Tonalità con un montatore Uno di solito hanno un calo di misura diversi centimetri . La quantità esatta variare a seconda delle tonalità , dal momento che si trova sotto la lampadina . Il raccordo non deve essere visibile da una vista laterale della lampada .
Proporzione

Si consiglia di scegliere un paralume che integra la dimensione e la forma della lampada base. In generale , la forma del colore dovrebbe rispecchiare la forma della base della lampada . Quindi , una lampada a base quadrata sarebbe usare una tonalità di forma quadrata . Questo dovrebbe essere utilizzata solo come guida , come il vostro gusto personale trionfi eventuali cosiddette regole . L'aspetto più importante proporzione è bilanciare la dimensione dell'ombra con le dimensioni della base . Ad esempio , una grande ombra sopraffare un piccolo , base ornato .
Stili comuni

paralumi sono facilmente disponibili in varie forme standard . Tonalità con i lati inclinati sono conosciuti come le tonalità piano , impero e coolie . L'angolo di pendenza varia tra queste tonalità , con il coolie avere il più graduale inclinazione . Tamburo e le sfumature cilindri hanno lati verticali . Il tamburo ombra tende ad avere un diametro maggiore , mentre le tonalità cilindri sono generalmente più alti . Sfumature personalizzate sono disponibili in una scelta infinita di forme, tessuti e altri ornamenti .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006064800.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.