# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> disegni di costruzione >> Content

Come calcolare le forze di Planar Tralicci

Un traliccio planare è un traliccio in cui tutti i supporti si trovano in un unico piano . Capriate del tetto precompilati utilizzano un planare traliccio modello . Ponti presentano capriate planari pure. In un tetto , le forze che agiscono sul traliccio planare fanno nello stesso piano come il traliccio . Per questo motivo , tali forze possono essere analizzati in due dimensioni . Nel caso di un ponte forze sono complanari , il che significa che le forze prima agiscono sulle traverse e travi del pavimento della selezione prima di essere trasmesso alle articolazioni di ciascun montante laterale . Istruzioni
Metodo Giunti
1

supponga che i membri del traliccio sono in una reazione di tensione . In una reazione di tensione , le forze sono esperti a forze di trazione a entrambe le estremità della barra e la forza è indicata come una reazione positiva .
2

Fare un taglio virtuale intorno un giunto . Isolare la parte tagliata come un diagramma di corpo libero . Analizzare l'articolazione con le seguenti equazioni : . Somma di F sottoinsieme x = 0 e la somma di F sottoinsieme y = 0
3

Ripetere il punto 2 per ogni comune nel traliccio . Lavorare in modo da tali giunti con il minor numero di forze sconosciute a quelli con più . Catalogare tutte le forze .

Sezioni Metodo
4

Utilizzare il metodo sezioni per calcolare la forza nella sezione del traliccio con più forza , e usano come una stima della forza sull'intero traliccio . Questo è un metodo di scelta rapida che può essere utilizzato quando è necessario solo un calcolo approssimativo , invece di un numero esatto .
5

Tracciare una linea di taglio immaginaria chiamata una linea di sezione attraverso il traliccio che separa il traliccio in due parti separate . Calcolare la forza nella sezione del traliccio che sperimenta la forza più grande .
6

Determinare la forza risolvendo tre equazioni di equilibrio . Risolvere Somma di F sottoinsieme x = 0 , somma di F sottoinsieme y = 0 e la somma di M = 0 . In questo caso , "M = 0 " sta risolvendo la forza membro in un comune in cui due membri si intersecano .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-designs/1006115068.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.