Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino

In caso di Festuca Erba essere annaffiata l'anno

Selezione e coltivare una precisa specie di tappeto erboso erba per il prato è un ottimo modo di personalizzare l'aspetto del vostro prato , piuttosto che semplicemente accontentarsi di erbe che già crescono nella vostra zona ?; il mantenimento di pratiche culturali corretta è di fondamentale importanza al fine per il vostro prato di crescere in piena salute e vigore . Se si sceglie di coltivare la festuca , per esempio, è di fondamentale importanza per la progettazione di un programma di irrigazione che protegge la festuca sia da eccesso di acqua e sotto - irrigazione . Watering iniziale

Se si avvia un nuovo prato festuca , innaffiamento piantine poco dopo che germinano può aiutare a garantire una crescita sana . Dopo la semina del prato , tenere i semenzai umido per 2 a 3 settimane e gradualmente marcia indietro annaffiare le piantine cominciano a germogliare . Se le piantine ricevono sufficiente umidità da pioggia a germinare correttamente, non sarà necessario per irrigare il festuca come spesso. Quando le piantine festuca raggiungono un'altezza di 2 pollici , è possibile eseguire fuori l'acquolina a livelli minimi e cominciare a tagliare l'erba festuca in modo che non cresce fino ad un'altezza di 3 pollici o più .
Watering annuale

Festuca è conosciuto come un prato particolarmente resistente alla siccità e, come tale , in genere non richiede annaffiature regolari per tutta la stagione di crescita . Ma la tolleranza alla siccità non significa che la festuca vive di negligenza . I coltivatori hanno bisogno di monitorare attentamente la festuca per eventuali segni di stress idrico e innaffiare la festuca in risposta a questi segni . Monitoraggio durante i caldi mesi estivi è particolarmente importante in quanto l'umidità del terreno a disposizione della festuca diventa sempre più scarse . Poco o nessun annaffiature devono essere tenuti in primavera a meno che la festuca comincia a mostrare segni di stress da siccità .
Ulteriori Watering

irrigazione estiva di circa 1 inch a settimana dovrebbe mantenere la festuca sicuro da stress idrico . Se i sintomi siccità stress come avvizzimento , scolorimento o foglie di rotolamento si osservano sui fili d'erba , in qualsiasi momento dell'anno, la festuca deve essere annaffiato completamente abbastanza per bagnare il terreno ad una profondità di 3 o 4 pollici . Monitorare attentamente la festuca durante l'irrigazione per vedere se qualcuno di umidità è perso il deflusso; se lo è, arrestare l'irrigazione e consentire l'umidità percolato nel terreno . Riprendere annaffiare dopo che il terreno è stato inumidito sufficiente a mitigare il deflusso .
Altre considerazioni

orari di irrigazione per qualsiasi specie di erba devono sempre essere modificate alla luce del clima unico e condizioni di crescita che si verificano nella vostra zona . A seconda di una lista quasi infinita di fattori, come la fertilità del suolo, pH del terreno , selezione festuca cultivar e delle condizioni meteo, il vostro festuca può richiedere annaffiature più o meno , al fine di mantenerlo in buona salute . Locali uffici di estensione universitaria che hanno familiarità con tutte le condizioni di crescita specifiche che riguardano la salute prato nella vostra zona sono spesso le migliori fonti di suggerimenti per i programmi di irrigazione specifici per la regione .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006044620.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com