# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Yard Maintenance >> Content

Come rimuovere il calcio dalle pareti con Aceto & una rondella di pressione

acqua dura è l'acqua che contiene una concentrazione relativamente elevata di minerali , con calcio essendo uno dei minerali principali si trovano in acqua dura . Quando l'acqua dura viene frequentemente a contatto con vari tipi di superfici , sovente lascia dietro depositi di calcio . Un modo per rimuovere il calcio da alcuni tipi di superfici esterne è quello di utilizzare una soluzione di aceto e una rondella di pressione . Questa tecnica rimuovere in modo sicuro i depositi di calcare da superfici che non sono fatti di pietra naturale . Cose che ti serviranno
Container
Nylon spazzola a setole

Mostra 1

Mescolare una soluzione di lavaggio in un contenitore pulito Altre istruzioni
. Mescolare 4 tazze di aceto bianco per ogni 1 litro di acqua .
2

Versare la soluzione nel serbatoio sul vostro idropulitrice .
3

Spruzzare la soluzione sulla superficie che viene trattata con depositi di calcio . La maggior parte delle idropulitrici sono dotate di molteplici consigli per vari scopi spruzzatura . Utilizzare un ugello che permette uno spray concentrato ad alta pressione .
4

Attendere 10 minuti come le interruzioni di aceto giù i depositi di calcio .
5

Spennellare la superficie con una spazzola a setole di nylon . Se alcuni dei depositi di calcio sono ancora restanti dopo la spazzolatura , spruzzare la zona di nuovo con l'idropulitrice e ripetere l'attività spazzolatura .
6

Sciacquare la superficie ancora una volta con la soluzione di acqua e aceto . Risciacquare con acqua semplice con l'idropulitrice . Per questi risciacqui finali , utilizzare un ugello sulla rondella che crea un getto più ampio .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006020238.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.