# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Mobili Cura >> Content

Come rimuovere le macchie d'acqua dai mobili in legno con vaselina

Nel corso della normale usando un pezzo di mobili in legno , può diventare danneggiato dall'acqua . Condensa sul fondo di un bicchiere o una piccola fuoriuscita che non è prontamente ripulito può lasciare macchie d'acqua bianche che compaiono in maniera più evidente su legni scuri come l'ontano o noce . Un modo economico ed efficace per rimuovere queste macchie d'acqua è con una gelatina di petrolio come vaselina , che possono essere acquistati presso la maggior parte dei negozi alimentari e negozi di droga . Se applicata correttamente , c'è molto poco rischio di danneggiare la superficie del legno e le macchie uscirà easily.Things che ti serviranno
Spugna
vaselina
morbido panno

Mostra Altre istruzioni

1

Immergere l'angolo di una spugna asciutta nel contenitore vaselina.
2

Applicare un sottile strato di vaselina sulla superficie della macchia acqua bianca con la spugna . Lasciate riposare per una notte o per almeno otto ore . La vaselina sostituirà l' umidità intrappolata sotto la superficie del mobile in questo periodo .
3

Pulire la superficie della macchia acqua con un panno morbido per rimuovere la vaselina ed esaminare la zona . Se la macchia acqua non è scomparso completamente , ripetere l'applicazione di vaselina . Lasciare per un periodo di tempo più lungo prima di pulire pulito .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006084424.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.