# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> ornamenti da giardino >> Content

Come rimuovere depositi di calcio da una fontana

Come ogni altra cosa , la vostra fontana ha bisogno di cura e manutenzione per assicurarsi che funzioni correttamente . Il calcio da sostanze chimiche naturalmente presenti nell'acqua di rubinetto può accumularsi , provocando un pugno nell'occhio sgradevole sul tuo fontana , una volta elegante . Lascia la tua fontana un'accurata pulizia una volta ogni quattro mesi per rimuovere eventuali depositi di minerali . Seguendo alcuni semplici passaggi estenderà la vita del vostro fontana e mantenerlo funzionare correttamente per molti anni piacevoli . Cose che ti serviranno
spugna non abrasiva
calcio calce rimozione
Aceto
Secchio
Spazzolino
acqua distillata

Mostra Altre istruzioni
1

Girare l'acqua fuori e rimuovere tutte le rocce, ciottoli o altri elementi decorativi che possono essere all'interno del vostro fontana. Buttare fuori i detriti come foglie , rametti e insetti dall'interno fontana .
2

Pulire l'interno della fontana . Usando una spugna morbida non abrasiva , strofinare l'interno della fontana con un dispositivo di rimozione di calce calcio . È inoltre possibile utilizzare una miscela di aceto e acqua per rimuovere i depositi di calcio .
3

Rimuovere la pompa della fontana e smontarlo . Accumulo di calcio può raccogliere all'interno della pompa , riducendo le prestazioni complessive . Lasciate che la pompa bagno durante la notte in un secchio pieno di aceto o di calcio di rimozione di calce . Permettere la pompa in ammollo aiuterà a rompere l'accumulo di calcio e facilitare la pulizia . Utilizzare uno spazzolino da denti , se necessario, per aiutare a macchia di distanza dura depositi di calcio .
4

Completamente lavare l'interno della fontana e la pompa con acqua distillata . Assicurarsi di rimuovere eventuali residui che potrebbero essere stati lasciati dalla rimozione di calce calcio o aceto .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-ornaments/1006046612.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.