# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Arbusti paesaggistica >> Content

Desert Landscape Arbusti

Quando si seleziona arbusti per il paesaggio del deserto si consiglia di scegliere le piante che sono native regioni desertiche , come quelli che tendono a richiedere meno irrigazione e tollerare il calore grave . Molte piante del deserto hanno le spine , che richiedono un attento esame prima di piantare , in quanto saranno più difficili da potare o tagliare . Alcuni arbusti del deserto fioritura producono fiori più drammatici rispetto alle altre piante da fiore . Alcuni saranno fiorire tutto l'anno nelle regioni al riparo dal gelo più caldi. Grigio Thorn

nativo per il sud-ovest degli Stati Uniti e il Messico , la spina grigio giustamente chiamato ( Zizyphus canescens obtusifolia v. ) vanta grandi spine sul suo grigio-verde , fogliame medio impasto . A causa delle spine , pianta lontano da passerelle e le voci , ma selezionare una sezione visibile del giardino per piantare la sua bluastro frutto scuro nero attira gli uccelli . La spina grigia , un arbusto eretto, fa bene in pieno sole. Un coltivatore moderatamente lento , alla scadenza si può arrivare a circa 6 metri di altezza e largo 8 piedi . Durante l' inizio dell'estate , i suoi insignificante fiori color crema sbocciano .
Golden Eye

I fiori simili a margherite gialle della occhio d'oro ( Viguiera deltoidea ) fioritura durante l' primavera , rendendo l' occhio d'oro una selezione impressionante per un paesaggio naturalistico . Si tratta di un arbusto sempreverde , con medio - verde , fogliame fine, che produce poco lettiera ed è spina libera . Un piccolo arbusto , la rapida crescita occhio d'oro ottiene solo alta circa 3 metri e larga 3 metri a maturità e ha una forma arrotondata. Un nativo del deserto di Sonora , la bussola fa meglio in pieno sole o riflessa .
Arizona Rosewood

Un arbusto alto - crescita , il palissandro Arizona ( Vauquelinia californica ) cresce ad altezze di 10 metri con una larghezza di 8 piedi alla scadenza . Giardinieri utilizzare il palissandro Arizona , una pianta bassa impiego delle acque, come alternativa alla oleandro . E ' addestrabile come un piccolo albero o arbusto . Originaria del deserto di Sonora , i suoi grappoli di fiori bianchi fioriscono all'inizio dell'estate . Come un sempreverde , fornisce il colore per tutto l'anno al paesaggio , e il suo colore verde scuro , medio fogliame strutturato non ha spine e produce poco lettiera . Pianta il palissandro Arizona in pieno sole o parziale .
Cape Caprifoglio

Per il colore per tutto l'anno nelle regioni al riparo dal gelo , pianta tentacolare capo caprifoglio ( Tecomaria capensis ) , come i suoi brillanti fiore fiori rosso-arancio sbocciano tutto l'anno in quelle zone . Nettare dei suoi fiori ' attira colibrì e altri uccelli . Originario dell'Africa , il caprifoglio capo è un sempreverde con , fogliame privo di spina di medio impasto di colore verde scuro . Un coltivatore veloce , alla scadenza otterrà circa 6 metri di altezza e 5 metri di larghezza e fa bene in pieno sole o parziale .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006092474.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.