Il primo passo per la rimozione di un arbusto è rifilatura indietro i rami in modo da poter accedere alle filiali più grandi e infine il tronco e le radici . Tagliasiepi possono permettere di tagliare di nuovo la crescita cespugliosa . Tagliasiepi sono disponibili in varietà automatiche e manuali . Trimmer automatici fund sono spesso progettati in modo che possano tagliare solo i rami di un certo spessore . Tagliasiepi manuali possono offrire una maggiore flessibilità per il taglio di rami più grossi quando si rimuove un arbusto .
Seghe a mano
Seghe a mano sono piccole seghe azionati a mano che vengono utilizzati per tagliare rami legnosi spessi . Seghe Bow sono un esempio di un tipo di mano sega utilizzata per la rimozione arbusto . Per i piccoli arbusti , una sega a mano può risultare adeguata per il taglio di tutti i rami e il tronco .
Motoseghe
Motoseghe sono strumenti di potere che strappano attraverso il legno velocemente. Motoseghe sono tipicamente utilizzati nella rimozione di alberi e grandi rami degli alberi ma vengono anche usati per rimuovere grandi arbusti o per accelerare il processo di rimozione di molti arbusti differenti . Utilizzando una sega a mano manuale per tagliare i tronchi e rami di molti arbusti può essere faticoso .
Pale
Una grande pala o vanga è spesso richiesto di rimuovere i ceppi arbustive e le radici . Anche piccoli arbusti possono avere radici profonde che sono difficili da tirare a mano . Scavando attorno ad un arbusto con una pala e poi leva su può rimuovere l'intera zolla di arbusto , che consente di trapiantare arbusti o rimuovere ceppi arbustive .
asce e accette sono Tagliere strumenti che possono incidere attraverso le parti legnose di alberi e arbusti . Assi spesso può tagliare piccoli rami e tronchi con il minimo sforzo , e non hanno bisogno di benzina o elettricità come motoseghe.
Ruota Barrows
Assi
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006092475.html