# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi >> Content

Sei conigli mangiano Mandorli in fiore Arbusti

? Mandorli in fiore ( . Prunus triloba var multiplex) e la sua varietà nana , Prunus glandulosa " Sinensis " sono apprezzati dai giardinieri a casa per i loro fiori doppi rosa che appaiono a metà primavera . Fioritura mandorla è resistente del Dipartimento di Agricoltura zone di rusticità della pianta US 3b a 6 , mentre nani arbusti da fiore di mandorlo sono resistenti nelle zone USDA da 4 a 8 . Entrambi fanno le piante di confine attraenti , ma il loro frutto rosso rotondo e rami sottili si appellano ai conigli ed altri fauna selvatica. Coniglio di identificazione

conigli sono attivi tutto l' anno , durante il giorno e la notte , ma si può mai vedere uno nel vostro giardino . Tuttavia, essi lasciano prove della loro presenza dietro . Tracce di coniglio sono distintivo che i piedi posteriori sono molto più lunghe di quelle anteriori e sono posizionati prima dei piedi anteriori . Conigli anche lasciare escrementi pisello e fanno rosicchiare segni sui tronchi dei vostri arbusti a pochi centimetri dal suolo . Si mordono off inferiore steli ad un angolo di 45 gradi pulito , pure , ma possono anche mangiare cortecce e gambi superiore a 3 metri l'albero , in particolare quando la neve è profonda .
Esclusione

Proteggi il tuo mandorlo in fiore e altri alberi pregiati e arbusti con la costruzione di un recinto di 2-3 metri di altezza in rete pollame da 1 pollice . Recinzioni sono utili anche per tenere i conigli di aiuole e orti . Piegare il bordo inferiore verso l'esterno , lontano dal arbusto , e seppellire almeno 4 pollici nel terreno per evitare che i conigli da scavare sotto di essa . Per proteggere i singoli arbusti , mettere mattonelle nere di scarico di plastica intorno alla base del tronco per evitare che i conigli da rosicchiare su di loro .
Habitat Modifica

Modificare il vostro paesaggio in modo che sia meno invitante per i conigli possono incoraggiarli a guardare altrove per il cibo. Rimuovere pali pennello e erbacce alte dove i conigli amano prendere il coperchio e tagliare la vegetazione nel raggio di 3-4 metri di alberi appena piantati e arbusti . Questo riduce rifugio coniglio vicino agli alberi e arbusti , rendendo i conigli meno propensi a nutrirsi di arbusti perché non hanno nessun posto dove cercare riparo quando si sentono minacciati . Conigli utilizzano lo spazio sotto tettoie e ponti per ripararsi e, quindi coprire ingressi a queste aree con 1/4-inch rete metallica .

Repellenti e spaventare dispositivi

conigli solito evitare le piante con aromi forti , ma non ci sono piante che sono veramente rabbit- proof . In condizioni difficili , i conigli possono mangiare tutto ciò che è disponibile , anche le piante di solito evitano . Tuttavia , narcisi , che sono resistenti nelle zone USDA 3 a 9 , sono velenose per i conigli , così piantare questi intorno al cespuglio può essere un deterrente efficace . Odore e il sapore repellenti sono disponibili in commercio e vengono applicate direttamente al vostro fioritura mandorla arbusto o al terreno intorno ad esso . Tuttavia, questi sono di breve durata in efficacia perché sono lavati via dalla pioggia o irrigazione. Dispositivi Scare possono essere più efficaci di piante repellenti o il gusto e repellenti odore , ma sono solo temporaneamente . Conigli saranno abituati a questi dispositivi , e che alla fine non li spaventare .
Trapping

Alcuni comuni consentono la rimozione di conigli che causano danni ai beni personali , ma altri possono limitare o vietare l'uso di trappole al di fuori delle stagioni di caccia regolari . Verificare con il proprio ufficio comunale locale prima di rimuovere i conigli nel vostro paesaggio .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006005942.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.