Gerani , il cui US Department of Agriculture zone di rusticità della pianta dipende dalla specie , sono disponibili in tipologie annuali e resistenti . A seconda della varietà , gerani resistenti sono resistenti nelle zone USDA 3 a 9 . Gerani Hardy ( Geranium spp.) In grado di resistere a temperature fino a -50 gradi Fahrenheit e sono quindi garantiti per sopravvivere a inverni in climi più freddi . Essi sono anche andando a sopravvivere conigli , che di solito evita ardito gerani a causa delle foglie leggermente aromatiche e la trama fuzzy, entrambe caratteristiche conigli amano . Le piante comunemente chiamati gerani sono membri di un genere diverso , Pelargonium . Uno, il geranio zonale ( Pelargonium x hortorum ) , resistenti al freddo nelle zone USDA 10 e 11 è resistente ai conigli , secondo la Iowa State University .
Segni di danni Coniglio
Se le vostre piante stanno scomparendo , verificare la presenza di alcuni segni che i conigli sono da biasimare . A differenza dei cervi, che lasciano i bordi frastagliati su steli quando si rompono fiori e foglie con un movimento di torsione con i denti , conigli clip di fuori pulito . I loro denti sono molto taglienti , e lasciano un taglio di 45 gradi angolo che sembra potrebbe essere stato creato da tagliaunghie o cesoie . Inoltre non provocano danni al di sopra di circa 2 metri di altezza .
Conigli nel giardino
Anche se conigli mangiano quasi nulla se il cibo è scarso e sono affamati , essi tendono ad avere preferenze. La difficoltà sta nel fatto che le loro preferenze spesso cambiano da luogo a luogo , quindi non ci sono regole dure e veloci su ciò che a loro non piace . Gerani Hardy , tuttavia, sembrano a loro resistere in generale . Per piantare e proteggere le piante più delicate , è possibile circondare con le piante sgradevoli come gerani .
Gestione
Conigli
Se non si riesce a smettere di conigli da mangiare le vostre piante non importa cosa , si dovrebbe provare eliminando habitat vicino a casa vostra . I conigli possono utilizzare pali pennello , siepi , rovi o di altri settori detriti come rifugio , e la loro rimozione potrebbe causare loro di trasferirsi . Potete anche provare a escluderli dal giardino con recinzione . Legno o filo recinti dovrebbero estendersi sotto il suolo per evitare che i conigli di scavare la loro strada in È inoltre possibile utilizzare recinzioni elettriche , che è un dispositivo permanente , o rete elettrica , che è possibile spostarsi da un posto all'altro , se necessario .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006022818.html