Bromelie sono un gruppo estremamente ampia di piante autoctone , ai tropici americani . Le bromelie più comunemente coltivate negli Stati Uniti sono quelli che mostrano fiore suggestiva e colore del fogliame , con diverse fioriture cerei in tonalità brillanti , come stelle scarlatto ( Guzmania lingulata ) , hardy inverno nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza degli Stati Uniti da 10 a 12 . i due bromelie più conosciuti sono muschio spagnolo ( usneoides Tillandsia ) , hardy inverno in zone USDA 8 a 11 , e ananas , resistenti al freddo nelle zone USDA 11 e 12 .
Il Edible
Bromeliad
ananas sono l'unico Bromelia commestibile oggi disponibili . Poiché è estremamente raro per bromeliacee a produrre frutti commestibili , l'ananas è una novità nel mondo vegetale . In realtà è il risultato di diversi frutti che crescono insieme , testimoniate dalle sue squame , che mostrano dove ogni fiore usato per essere . Perché mangiamo ananas per la loro rigogliosa dolce, sapore , tropicale , scegliere solo ananas , una volta che sono completamente maturi. Se scelto quando acerbi , ananas non continuerà a maturare ulteriormente .
Bromelia Riduzioni
Bromeliads sono generalmente considerati a bassa manutenzione e semplice a crescere. Di solito sono epifite , il che significa che le loro radici esposte sono adattate per disegnare sostanze nutritive e umidità dall'aria intorno a loro . Queste piante di solito attaccano agli alberi attraverso le strutture profonde . Altre piante sono adattate a crescere su rocce , mentre altri ancora crescono dal suolo . La maggior parte delle bromeliacee sono adattate al terreno poroso che permetterà loro radici contatto con l'aria , e le condizioni di acqua bassa che simulano le foreste nebbiose in cui hanno avuto origine . Spesso , bromelie muoiono dopo la fioritura e fruttificazione , ma non sempre .
Usi
Oltre al ananas ampiamente utilizzato, che viene coltivato quasi esclusivamente per la sua natura commestibile , molte bromeliacee sono venduti come piante da appartamento e piante ornamentali da giardino . Molti bromelie crescono bene alle temperature comuni all'interno di una casa , ed arredate con finestre luminose e basse per importi medi di acqua , fanno belle piante da interno o effetto serra . Altre specie , a seconda di dove si vive e la loro gamma robustezza , rendono drammatiche le aggiunte al giardino .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006022620.html