# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Bacche commestibili su Viti in Florida

Florida è uno stato grande con un sacco di spazio per le bacche di crescere . Queste bacche possono essere consumati crudi dalla vite o usati per marmellate, gelatine e condimenti gelato. Florida è la patria di frutti di bosco , come la fragola, squawberry , mirtillo , tangleberry , mirtillo e mora , tra gli altri. Molti di questi possono essere ritirati dalla vite e immesso sul vostro waffle mattina . Dewberry

correlati alla mora , la mora selvatica è un frutto quasi nera che cresce come le erbacce nel sud . E ' difficile scegliere a causa delle spine che circondano il dewberry sulla sua vite . Il dewberry è leggermente più piccolo di una mora e anche più dolce . Può essere consumato direttamente dalla vite, ma è meglio di un ciabattino .
Loganberry

Il Loganberry è un frutto ibrido dalla mora e lampone . Quando è maturo , è di colore rosso vivo e una lunga , di forma ovulare . Ha un sapore acido e viene usato in marmellate, torte e anche i vini . Mentre cresce naturalmente su una vite , di solito è venduto in una forma di sciroppo .

Fragole

Trovato in luoghi come i campi di trifoglio , fragoline di bosco sono molto più piccolo di quello che troverete in un negozio di alimentari . Queste bacche sono di circa un pollice di dimensioni e hanno un sapore molto aspro. Ricoperti di cioccolato , cotto in torte o mescolato in marmellata , fragole di bosco in grado di offrire quel morso è necessario per contrastare qualcosa di eccessivamente dolce .
The Florida Marvel

Una mora , Florida Marvel , cresce spontaneamente nella parte nord dello stato . Si tratta di un frutto grande , ma manca di zucchero , quindi non sarà dolce come altri more. Con una piccola quantità di zucchero aggiunto , questa bacca può essere utilizzato in marmellate , come condimento per gli alimenti per la colazione e Juiced per una bevanda .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104831.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.